Sabato, 14 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Mercoledì, 28 Settembre 2016 16:34

Biella - Occasione Cervesama 2001, ostacolo Valle Elvo per prendersi la vetta

Scritto da

IL PUNTO - Negli Allievi fascia B si gioca il turno infrasettimanale e La Biellese capolista è di riposo. Stasera in campo anche i Giovanissimi, mentre le altre categorie si preparano per il weekend. La società bianconera è regina in tutte le categorie

 

ALLIEVI – La Biellese di Davide Ariezzo è l’unica squadra a viaggiare spedita nel girone di Allievi. I bianconeri comandano il girone con 9 punti dopo tre incontri, nel weekend scorso sono arrivati altri 7 gol rifilati al Dufour Varallo. Alle spalle della capolista il Borgosesia che dopo il pareggio di settimana scorsa è ripartito alla grande con un rotondo 8 a 0 ai danni del Valle Cervo Andorno. Nonostante i due punti dalla vetta già alla terza giornata, non sembrano avere problemi in vista della qualificazione i secondi in classifica, poiché alle loro spalle nessuno corre. Pareggia ancora il Bollengo Albiano (2-2) con il Fulgor così come Ponderano e TIgers, mentre il Città di Cossato trova i primi tre punti in casa ai danni delle Torri Biellesi.

ALLIEVI FASCIA B – Nel girone dei 2001 è tutto pronto per la quinta giornata che andrà in scena questa sera nel secondo (ed ultimo) turno infrasettimanale della prima fase. Nel quarto turno la capolista si è confermata conquistando anche la quarta vittoria consecutiva: La Biellese 16, Valle Elvo. Segue il Ceversama con 10 punti e oggi avrà l’occasione di salire in testa perché i bianconeri saranno di riposo. Vincono anche Città di Cossato, Borgosesia e Bollengo Albiano.

GIOVANISSIMI – Anche i Giovanissimi sono in fase di preparazione del turno infrasettimanale. Il girone vede in testa La Biellese e Borgosesia, a pari punti, ancora a punteggio pieno.Entrambe le formazioni hanno dilagato nell’ultima giornata: il Borgosesia ne ha fatti 9, La Biellese invece 18! Al terzo posto altre due compagini, Gaglianico e Dufour Varallo che stazionano a nove punti lottando per l’ultimo gradino del podio. Dietro altre due coppie: Fulgor e FP Città di Cossato a quota 6, Città di Cossato e Dilettantistica Biella. Infine tre squadre ancora a zero punti.

GIOVANISSIMI FASCIA B – Nei Giovanissimi fascia B ancora La Biellese capolista, a pari punti con il Valle Elvo. I ragazzi di Nata Basile viaggiano a punteggio pieno (9 punti) dopo tre gare – come per gli Allievi niente infrasettimanale – e nello scontro diretto di domenica hanno rifilato un poker al Ceversama firmato Fileccia, Botosso e Calabrese, autore di una doppietta. Per i bianconeri ancora nessun gol subito, mentre il Valle Elvo ha vinto per 3-1 sul Fulgor Ronco Valdengo. Il Gaglianico staziona in terza posizione con 7 punti in virtù del pareggio con il Città di Cossato terminato 1-1, poi Ceversama (6 punti) e lo stesso Cossato (4). Dufour e Biogliese seguono con 3, Fulgor con 1 e Gattinara e Valle Cervo sono ferme a zero.

Letto 3723 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta