Giovedì, 09 Gennaio 2025
Mercoledì, 03 Dicembre 2014 10:28

Allievi fascia B Torino - Ivest e Bacigalupo a braccetto

Scritto da redazione

IL PUNTO - Il Collegno Paradiso vince il derby con il Bsr Grugliasco, giornata positiva anche per Alpignano e Pertusa. Spettacolare pareggio tra Vanchiglia e Cirié, con i granata rimontati tre volte.

 

Girone A – Solo due le gare disputate: l'Alpignano cala il settebello del derby con il Pianezza (doppiette di Macone e Modugno). Doppiette anche per Rizzo e Amorese, poi Jitaru decide per lo Spazio Talent Soccer contro il San Giorgio Torino.

Girone B – Vittorie pesanti per la Loggia (3-1 in rimonta allo Sporting Orbassano) e Vianney (basta Monastra per espugnare il Nizza), che balzano al comando a quota 4 punti. Prime vittorie anche per Trofarello e Villastellone.

Girone C – Grande vittoria per Pertusa sul campo dell'Accademia Inter, 1-2 firmato Caroé e Ruotolo. Goleada invece per il Mirafiori sul Gassino, Piovano segna i primi due gol. Ma il partitone di giornata è lo spettacolare 3-3 tra Vanchiglia e Cirié: i granata scappano tre volte (Mandino e due volte Martone), i ciriacesi li riprendono tutte le volte (Pecoraro, Orlando, ancora Pecoraro).

Girone D – Ivest e Bacigalupo a punteggio pieno con due larghe vittorie, rispettivamente 7 gol al Madonna e 4 al Barracuda. Poi continua il buon momento del Cit Turin, che pareggia a San Maurizio Canavese e inanella, per la prima volta in stagione, due risultati utili consecutivi.

 

Girone E – Serra su rigore e Marzano: due gol in due minuti, nel finale di partita, con cui il Collegno Paradiso vince il derby con il Bsr Grugliasco e rimane da solo al comando. Solo un'altra gara disputata nel girone, in cui il Lesna Gold batte l'Accademia Grande Torino.

Letto 2918 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta