Mercoledì, 13 Novembre 2024
Sabato, 10 Settembre 2022 22:38

42° SuperOscar / U14 - Mirafiori e Borgaro Nobis rubano la scena. Il Chisola non sbaglia. Colpo del BSR Grugliasco

Scritto da
Mirafiori Mirafiori

3^ GIORNATA - Chieri fuori, a sorridere sono i bianco rossi di Carretto. Ora una Pro Eureka in grande spolvero. Alpignano e Chisola vincono dei veri e propri spareggi. Bello spettacolo tra Volpiano e Lascaris.
 


GIRONE A

Ha sudato freddo il Chisola di Giuseppe Alessi, ma nello scontro decisivo contro il Gassino non ha tremato e grazie alla doppietta di Matteo Cozzula si è preso i quarti di finale. Rosso blu che non colgono una bella occasione, ma si sono fatti valere.
Primo posto per il convincente Borgaro Nobis di Giuseppe Squillace, che abbonato ai 2-0 conferma quanto di buono fatto vedere contro il Chisola e andrà ora ad aprire le danze contro il Mirafiori, appuntamento alle 10.

GASSINOSANRAFFAELE-CHISOLA 0-2
RETI: pt 13' e 17' Cozzula M.
NICHELINO HESPERIA-BORGARO NOBIS 0-2
RETI: Pucci, Amendolagine

Classifica: Borgaro Nobis 6, Chisola 4, Gassinosanraffaele 4, Nichelino Hesperia 2

GIRONE B

Troppa Pro Eureka per il pur volenteroso Caselle e così la squadra di Daniele Pilone vola ai quarti dopo aver fatto 3 su 3, unica della categoria.
Con lei ci sarà l'Alpignano, che già avanti alla Cbs per differenza reti, non vuole correre nessun pericolo e sfodera una grande prestazione, mettendo la freccia già al 3' e arrotondando poi tra primo e secondo tempo. Nei quarti scontro davvero interessante contro il Lucento.

CBS-ALPIGNANO 0-3
RETI: pt 3' Della Valle, 12' rig. Campanha, st 10' Sansica
CASELLE-PRO EUREKA 0-7
RETI: 2 Bazzoni, 2 Massena, Arrotti, o.g., Trovato

Classifica: Pro Eureka 9, Alpignano 6, Cbs 3, Caselle 0

GIRONE C

E il risultato a sorpresa arriva in questo raggruppamento, dove grazie ai due pareggi odierni il Chieri è fuori, mentre il BSR Grugliasco andrà a giocarsi le sue carte contro la forte Pro Eureka. Consci del risultato già acquisito dagli azzurri, fermati da Suraci un minuto dopo il vantaggio di Marasco, i ragazzi di Ferruccio Carretto non hanno tremato al cospetto di un già eliminato Vanchiglia, strappando il preziosissimo pari che è valso la qualificazione. Pozzo eroe di giornata.

LUCENTO-CHIERI 1-1
RETI: pt 12' Marasco (C), 13' Suraci (L)
BSR GRUGLIASCO-VANCHIGLIA 1-1
RETI: Pozzo (G)

Classifica: Lucento 7, BSR Grugliasco 4, Chieri 4, Vanchiglia 1

GIRONE D

Bel colpo anche del Mirafiori, che approfitta del pari del Volpiano e con un rotondo 3-0 piega il Venaria e passa al turno successivo. Molto bene i ragazzi di Pasqualini, così come quelli di Volpiano e Lascaris, protagonisti di un incontro davvero bello e godibile, decisamente intenso e scoppiettante.
Attenzione al Lascaris, che porta tutte le squadre in tutte le categorie avanti di un altro turno e punta decisamente a ripetere la cavalcata dello scorso anno.

VOLPIANO PIANESE-LASCARIS 2-2
RETI: pt 13' Penta (L), 20' Lo Buono (V), st 9' Persiano (L), 12' Defazio (V)
VENARIA-MIRAFIORI 0-3
RETI: pt 12' Mainiero L., st 14' Boldrino, 19' Cigna

Classifica: Lascaris 7, Mirafiori 6, Volpiano Pianese 4, Venaria 0

Letto 2353 volte Ultima modifica il Sabato, 10 Settembre 2022 23:12

Registrati o fai l'accesso e commenta