TUTTI I NOMI - Under 16 e Under 14 le compagini che hanno visto il maggior numero di innesti con ben 6 arrivi. Nessuno stravolgimento per l'Under 17, dopo l'ottima scorsa stagione proverà ad alzare ulteriormente l'asticella.
UNDER 17
Pochi rinforzi mirati per i 2008 dopo la serena salvezza conquistata nella stagione appena conclusa. Doppio rinforzo difensivo: Lorenzo Forassiepi dalla Virtus Accademia tra i pali, in difesa invece Luca Borla della Pinerolese. Aumentato anche il peso in avanti con Daniel Giuliano dal Paradiso Collegno e Manuel Giannerini dal Villarbasse.
UNDER 16
Si rafforza come detto con sei nuovi volti la formazione dei 2009 guidata da Stefano Campisi. Cristian Castronovo (ex Bruinese) per la difesa, a centrocampo i maggiori movimenti con gli arrivi di Alessandro Prete (dall'Olympic Collegno), Francesco Paluccio (dal Bsr Grugliasco) e Emanuele Campo (Valle di Susa) mentre Francesco Giuliano proverà a dare man forte a suon di gol. Infine Alessandro Prete e Samuele Lagotto completano il roster.
UNDER 15
Il colpo da 90 è quello di Matteo Mangone, centrocampista in forza lo scorso anno all'Alpignano. Con lui ad irrobustire la mediana anche Marko Kulla (ex Valle di Susa), mentre Tommaso De Ponte (dal Pianezza) si giocherà il posto tra i pali. Dal Tetti Rivalta poi ecco Alessio Contini. Ancora da capire se la squadra disputerà i provinciali o verrà ripescata.
UNDER 14
Diversi gli innesti per la formazione che Fabio Ceresa proverà a portare subito ai regionali durante le qualificazioni pre-campionato. Riccardo Avatario, Lorenzo Cirulli, Riccardo Gattuso, Kevin Deriu, Gabriele Pellegrino e Alessandro Vigna esordiranno nel calcio agonistico con la maglia biancorossa.