Giovedì, 28 Novembre 2024
Sabato, 10 Settembre 2016 11:06

Primavera - Esordio scialbo per la Juventus

Scritto da Giacomo Tonello

1° GIORNATA - Reti bianche nell’esordio in campionato contro l’Udinese, la squadra di Fabio Grosso deve ancora trovare la sua nuova identità

Il palo colpito su punizione da Morselli al 40’ del primo tempo è stato l’episodio più emozionante della prima partita del campionato Primavera, Udinese-Juventus anticipata a ieri pomeriggio. Ma anche il momento che ha sancito lo 0-0 con cui la squadra di Fabio Grosso ha esordito in campionato. La stagione è appena all’inizio e una squadra tutta nuova come quella bianconera ha bisogno di rodaggio, ma qualcosa in più era comunque lecito aspettarselo. Tra i migliori Leris, molto arrivo nel primo tempo, e Del Favero, sempre attento quando è stato chiamato in causa. In generale, Juve rimandata alla prossima occasione.

JUVENTUS-UDINESE 0-0
JUVENTUS (4-3-3): Del Favero; Beruatto, Vogliacco, Severin, Rogerio (44′ st Tripaldelli); Macek, Bove, Muratore; Kastanos (44′ st Merio), Morselli (31′ st Coccolo), Leris. A disp. Marricchi, Tamba, Semprini, Ndiaye, Andersson, Nicolussi Caviglia, Barosi. All. Fabio Grosso.
UDINESE (4-3-3): Borsellini; Zanetti, Bovolon, Vasko, Geromin; Serafin, Magnino, Variola (40′ st Brunetti); Hailovic, Melissano (25′ st Parpinel), Armenakas. A disp. Savoldelli, Ermacora, Samotti, Nicoloso, Paoluzzi, Crisciti. All. Luca Mattiussi.
NOTE: ammoniti 35’ st Geromin (U), 46’ st Halilovic (U).

Letto 1781 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta