Sabato, 23 Novembre 2024
Sabato, 09 Luglio 2016 23:12

Marco Pecorari: “La mia priorità però è sempre stata il Chieri, non vedo l'ora di iniziare”

Scritto da redazione

UFFICIALE - Il Chieri ha definito tutti i tasselli dello staff tecnico delle quattro annate del settore giovanile per il 2016-2017

Confermatissimi Rosario Ligato ed Enrico Migliore, artefici dei titoli regionali vinti dai 2000 e dai 2001. I due allenatori proseguiranno il loro lavoro con le medesime annate presentandosi da campioni piemontesi ai blocchi di partenza della nuova stagione. Lo staff tecnico degli Allievi 2000 è completato dal viceallenatore Adriano Gazzineo e dal preparatore atletico Francesco Muccioli, mentre negli Allievi FB 2000 Migliore avrà sempre al proprio fianco il vice Francesco Aragona.
Tutto invariato nei 2002 che nella loro seconda stagione da Giovanissimi continueranno a essere allenati da Andrea De Martini e dal vice Mirko Di Luca.
Mirko Di Luca sarà anche il viceallenatore dei 2003, l'annata che al debutto nel settore giovanile da Giovanissimi FB avrà come nuove allenatore Marco Pecorari (nella foto).
Proprio Marco Pecorari è il grande colpo del Chieri nei quadri tecnici del settore giovanile per la prossima stagione.
Friulano classe 1977, vanta una carriera lunga e importante da calciatore professionista. Dopo aver fatto le giovanili nella Juventus ha disputato tre stagioni in serie A a Empoli, Lecce e Ascoli, totalizzando 28 presenze e 1 gol nella massima categoria; ha giocato anche tanti campionato in serie B serie C su e giù per l'Italia. Ha esordito da allenatore nella scuola calcio dell'Arezzo nel 2013, nell'ultima stagione ha portato gli Allievi del Lucento alla conquista della Coppa Piemonte.
“Sono molto felice di approdare in una società importante come il Chieri - spiega Marco Pecorari - Devo ringraziare Vincenzo Manzo che mi ha contattato tempo fa. Dopo il bel cammino col Lucento ho avuto tante altre richieste, la mia priorità però è sempre stata il Chieri. Col cambio di allenatore e di categoria ci sarà tanto da lavorare, ma questo non mi spaventa, anzi mi dà stimoli in più. Non vedo l'ora di iniziare”.

Fonte: www.calciochieri1955.it

Registrati o fai l'accesso e commenta