Mercoledì, 27 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804

Martedì, 01 Novembre 2016 20:23

Giovanissimi Torino - Verdi, Veneziano e Putzu stendono il Mirafiori, la lotta play-off è riaperta!

Scritto da

RECUPERO 7° TURNO / GIRONE B - Il Pozzomaina di Luca Fiore vince 1-3 in casa dei gialloblù di Todella e si avvicina pericolosamente al terzo posto, adesso la distanza tra le due squadre è di soli due punti, sorpasso all'ultima curva?

 

MIRAFIORI-POZZOMAINA 1-3
RETI: pt 24' Verdi; st 2' rig. Veneziano (P), 8' Massarenti (M), 10' Putzu (P)

Era stata sospesa domenica scorsa tra primo e secondo tempo a causa di un malore dell'arbitro, sul risultato di 1-1 (reti di Putzu e Lo Ricco), la partita tra Mirafiori e Pozzomaina, con i primi che potevano chiudere definitivamente i conti per quanto riguardava il terzo posto, mentre i secondi potevano riaprirli. L'incontro è stato recuperato oggi, e il Pozzomaina di Luca Fiore è riuscito nell'impresa di vincere in trasferta e di rosicchiare tre punti importantissimi alla squadra di Todella, portandosi così a sole due lunghezze di distanza dalla zona play-off, occupata proprio dai gialloblù. Gli ospiti aprono le marcature nel primo tempo con Verdi e raddoppiano su calcio di rigore con Veneziano a ripresa appena cominciata; il Mira però non molla e all'8' accorcia le distanze con Massarenti, ma due minuti più tardi arriva la rete di Putzu che sigla il definitivo 1-3!
Domenica prossima si deciderà tutto, il Mirafiori ospiterà in casa il Venaria secondo in classifica, mentre il Pozzomaina andrà a far visita al Barracuda. Entrambi gli impegni sono complicati, forse leggermente più tosto quello del Mira, che se dovesse mancare la vittoria, rischierebbe seriamente di rimanere fuori dai Regionali. Il Pozzo non ha scelta, può solo vincere e sperare nella vittoria del Venaria. Anche i cervotti di Petrucci però non sono così tranquilli, perché in caso di sconfitta contro il Mirafiori e di vittoria del Pozzo contro il Barracuda, andrebbe ad affrontare proprio la squadra di Fiore in uno spareggio che decreterà chi si qualificherà direttamente e chi invece dovrà ancora passare dal play-off. Insomma, il girone B ha ancora tanto da dirci e domenica i colpi di scena non mancheranno, tenetevi pronti.

 

Letto 3277 volte Ultima modifica il Martedì, 01 Novembre 2016 21:15

Registrati o fai l'accesso e commenta