Giovedì, 07 Novembre 2024
Domenica, 17 Luglio 2016 11:23

Dennis Barbuti lascia Chieri e passa alla Pro Vercelli. “Cercherò di essere all’altezza”

Scritto da

MERCATO – La punta classe 2002 (7 gol in stagione regolare con i Giovanissimi fascia B di De Martini) disputerà il prossimo campionato nazionale Under 15 con la Bianche casacche. “Ringrazio tutti i miei allenatori, ognuno di loro mi ha insegnato qualcosa”

Dennis Barbuti è un nuovo giocatore della Pro Vercelli. L’attaccante classe 2002 approda nelle Bianche casacche con le quali disputerà il prossimo campionato nazionale Under 15. Un importante salto di qualità per Barbuti, messosi in mostra nel recente campionato regionale Giovanissimi fascia B giocato con la maglia del Chieri. Agli ordini di mister Andrea De Martini, Barbuti è andato in gol sette volte in stagione regolare contribuendo in maniera sostanziale alla qualificazione alle fasi finali dei collinari.

Inevitabilmente soddisfatto, Dennis Barbuti commenta così il suo passaggio in una società professionista senza dimenticare però il recente passato: “Sono entrato nel mondo del calcio come un sognatore con tanta ambizione. Il calcio mi ha insegnato il significato della passione,del coraggio e del sacrificio. Ringrazio tutti i miei allenatori, da quelli che mi hanno insegnato i primi calci all'età di 6 anni a Cambiano fino a oggi (Chieri) ,ognuno di loro mi ha insegnato qualcosa. Ringrazio anche i miei compagni con cui ho condiviso vittorie e sconfitte e se ho raggiunto questo mio primo traguardo, il merito è anche loro. La Pro Vercelli mi ha voluto, cercherò di non deluderli, so che il campionato nazionale è molto più impegnativo ma cercherò di essere all'altezza”.

Ultima modifica il Domenica, 17 Luglio 2016 11:26

Registrati o fai l'accesso e commenta