SOCIETÀ - Il mister biancorosso Stefano Bonelli dell’Under 16 lascia la guida del Cuneo almeno momentaneamente. Quarto addio dopo quelli di Sappa, Briano e Valmori. Bonelli ci dichiara in esclusiva: "Si tratta di una sospensione momentanea".
Stefano Bonelli non sarà più l’allenatore del Cuneo Under 16 nell’immediato futuro. Nonostante gli 0 punti in classifica sarebbe stato difficile pensare ad un esonero per scelta tecnica, in virtù anche del passato di Mister Bonelli e delle sole due gare ufficiali disputate in campionato. La situazione all'interno del Cuneo è abbastanza turbolenta ed i primi campanelli d'allarme erano scattati con gli addii di Briano e Sappa (allenatori di Berretti e Under 17), confermati poi dallo stesso Valmori (responsabile del settore giovanile) al momento della sua rescissione.
L’ex-mister biancorosso in totale onestà e trasparenza ci rilascia un comunicato scritto da lui stesso in cui ringrazia la dirigenza del Cuneo ed i suoi ragazzi, evidenziando le cause lavorative che gli impediscono, momentaneamente, di proseguire la sua esperienza.
“Si tratta di una sospensione momentanea dall’attività. Il calcio è nel mio presente e nel mio futuro. Sono sopraggiunti impegni lavorativi e calcistici presso la federazione con la quale collaboro da 2 anni. Nei prossimi giorni incontrerò la società, perchè i rapporti rimangono ottimi ed entrambi ragioniamo in maniera costruttiva. La società, i ragazzi e le famiglie stanno facendo degli sforzi importanti e questi ultimi devono andare in un’ unica direzione. Ho avuto il piacere di allenare un gruppo affiatato e disciplinato, con dei profili di sicuro avvenire. A tutti loro faccio un grosso in bocca al lupo e li ringrazio tutti.”