SEMIFINALI - Favatà e Varetto eliminano il Lucento, i collinari si sbarazzano senza problemi del Rosta con Pavia, Ozara, Mingrone e Martello
Una certezza e una sorpresa: sarà Chieri-Gassinosanraffaele la finalissima del SuperOscar per la categoria Under 19, in programma martedì sera sul campo della Cbs.
I collinari si sbarazzano senza troppi problemi della sorpresa Rosta, tra un’Under 19 nazionale e una provinciale la differenza è troppa. Pavia rompe l’equilibrio dopo due minuti di gioco, Ozara raddoppia già al 6’, Mingrone chiude le ostilità in apertura di ripresa; c’è ancora tempo per il gol della bandiera di Morabito, che dimostra tutto l’orgoglio della squadra di Fabrizio Savino, ma Martello fissa il 4-1 finale a favore dei ragazzi di Marco Pecorari.
Grandi emozioni invece nella seconda semifinale, dove il Gassinosanraffaele ribalta tutti i pronostici e batte il Lucento per 2-1: sono Favatà e Varetto gli eroi di giornata, che segnano due reti storiche e portano la loro squadra a una finale mai raggiunta prima.