Venerdì, 26 Aprile 2024

Vanchiglia - Domenico Barbarino è il nuovo direttore tecnico dell'Attività di Base

SOCIETA’ - Tecnico qualificato con diplomi Uefa B e Uefa C, ex Ivrea e Sisport, personaggio magari poco conosciuto ma davvero preparatissimo, Barabino “metterà le sue esperienze e le sue competenze al servizio del Vanchiglia e degli istruttori”. Ecco il comunicato stampa del sodalizio granata


"Il Vanchiglia ha scelto Domenico Barbarino come nuovo direttore tecnico dell'Attività di base.

Tecnico qualificato con diplomi Uefa B e Uefa C, vanta esperienze prima all'Ivrea e da ultimo alla Sisport Scuola Calcio Juventus, oltre che nei camp organizzati dalla Juventus in Italia (Sestriere-Cascia-Castel di Sangro) e all'estero (Brasile, Estonia e Polonia).

Domenico metterà le sue esperienze e le sue competenze al servizio del Vanchiglia e degli istruttori, in un'ottica di crescita costante di quello che resta il nostro settore sportivo più strategico, nonché l’autentica linfa vitale della nostra società.

Domenico è stato scelto anche per il suo profilo umano, che si rispecchia perfettamente nei sani valori che vogliamo portare avanti, insegnando non solo il gioco del calcio, ma promuovendo anche e soprattutto regole di vita”.

Registrati o fai l'accesso e commenta