Sabato, 09 Novembre 2024
Domenica, 01 Maggio 2022 21:07

Under 15 provinciali di Torino - Il Beiborg fa doppietta di regionali. Cresce l’attesa per Sisport-Beppe Viola

Scritto da

VERDETTI - Dopo la Virtus, anche i gialloverdi trionfano. Manca solo la vincente del girone A, con i bianconeri a punteggio pieno che devono affrontare la seconda. Per i playoff, favoriti il Lenci Poirino sul Barcanova e l’Olympic Collegno sui Rangers Savonera


Manca solo una giornata, ma c’è ancora tanto da decidere nei tre gironi di Torino della categoria Under 15. Dopo la Virtus, che aveva stravinto il girone B, finalmente può festeggiare anche il Beiborg, che ha trionfato nel girone C grazie al 6-0 sul Cambiano. Nel girone A si deciderà tutto nello scontro diretto dell’ultima giornata, Sisport-Beppe Viola. I bianconeri sono una super potenza, che ha vinto tutte e 17 le partite giocate, segnato 194 gol e subiti solo 3, ma il Beppe Viola non ha mai mollato e rimane agganciata a tre punti dai bianconeri.

Se il Beppe Viola, in ogni caso, avrà almeno la chance dei playoff, negli altri due raggruppamenti sono ancora aperti i discorsi per il secondo posto. Nel girone B ad oggi il Barcanova (6-3 sul Moncalieri) è secondo, ma il Lenci Poirino è potenzialmente davanti, visto che la partita con il fanalino di coda Gar Rebaudengo è stata rinviata. Nell’ultima giornata il calendario prevede Andezeno-Barcanova e Cambiano-Lenci Poirino. Nel girone B il turno di riposo osservato dall’Olympic Collegno ha permesso ai Rangers Savonera (15-0 al Valdruento) di avvicinarsi a -2. Da giocare ci sono ancora Olympic-Caselette e Aviglianese-Rangers.

Letto 2886 volte Ultima modifica il Domenica, 01 Maggio 2022 21:08

Registrati o fai l'accesso e commenta