Domenica, 24 Novembre 2024
Domenica, 30 Settembre 2018 17:40

Under 14 regionale / Girone A - Sparta Novara e Casale avanti a braccetto

Scritto da
La squadra dello Sparta Novara La squadra dello Sparta Novara

4° GIORNATA - Dietro le due regine spunta l’Acqui, che batte e supera il Città di Cossato. Giornata positiva anche per La Biellese, Accademia Borgomanero e Città di Cossato


Dopo la prima vittoria del Chieri nell’anticipo del sabato, domenica è giornata di festa per Casale e Sparta Novara, che rimangono da soli al comando della classifica a punteggio pieno. Lo Sparta Novara dilaga sull’Arona, il Casale vince il scioltezza sulla Novese, Marco Berton getta acqua sul fuoco: “Continuamo a lavorare così, con umiltà, e vediamo”.
Perde terreno invece il Città di Cossato, che si arrende 3-1 contro l’Acqui; l’allenatore Luca Debernardi non cerca scusa: “Oggi non c’eravamo proprio con la testa, malissimo soprattutto nel primo tempo”.
La Biellese cala il poker sul campo del Canelli, mentre l’Accademia Borgomanero batte di misura il Derthona con un gol nel recupero che fa arrabbiare il mister Andrea Gotta: “La partita era finita da un quarto d’ora ma va bene così…” Emanuee Tavasci tira il fiato: “Partita tosta, aperta a tutti i risultati, stavolta ci è andata bene”.
Prima vittoria per il Città di Baveno, che vince 2-3 sul San Giacomo Chieri. Mister Pingitore: “Contento per la prima vittoria, frutto di un primo tempo straordinario. Nella ripresa ci siamo un po’ seduti e abbiamo rischiato, peccati di gioventù”. Risponde Davide Dan: “Ottima la reazione. Un tempo a testa, il pareggio sarebbe stato più giusto”.
Orizzonti United-Alfieri Asti finisce 2-2: “Un tempo per parte, bella partita e risultato giusto. Sono contento per la prestazione dei miei ragazzi anche se nel primo tempo potevamo chiuderla”, commenta Stefano Bergamini.

ACCADEMIA BORGOMANERO-S.G.DERTHONA 2-1
RETI: st 24’ Poletti (A), 38’ Ahmed (D), 43’ Iaci (A).

ACQUI-CITTA’ DI COSSATO 3-1
RETI: pt 15’ Sahraoui (S), 29’ Adblahna (A), st 4’ Mancin (C), 34’ Robbiano (A)

NOVESE-CASALE 1-4
RETI: Zoboli, 2 Boscolo, Sanna (C)

CANELLI SDS-LA BIELLESE 1-4
RETI: pt 3’ e 12’ De Santo (L), st 1’ Rossi (C), 15’ De Ruvo (L), 39’ Bellino (L)

ORIZZONTI UNITED-ALFIERI ASTI 2-2
RETI: pt 35’ Pallaro (O), st 2’ e 30’ rig. Delle Donne (A), 32’ Bonadonna (O)

SAN GIACOMO CHIERI-CITTA’ DI BAVENO 2-3
RETI: pt 2’ Giannino (C), 16’ e 25’ Vergano (C), st 20’ El Kabdani (S), 30’ Pelassa (S)

SPARTA NOVARA-ARONA 9-0
RETI: pt 13' Andriani, 20', 23' e 33' Baccalaro, 25' e 30' Aquilia, 39' e 69' Rey, 46 Matta

CHIERI-BORGOSESIA 8-0
RETI: 2 Davolio, 2 Mascarello, 2 Re, Cambareri, Vergnano.
 

Registrati o fai l'accesso e commenta