Giovedì, 07 Novembre 2024
Sabato, 13 Luglio 2019 16:17

Tutti i colpi del Venaria - Masella bocca di fuoco dei 2004. Larotonda, Cuccia e Pappalardo, tris dal Barca per i 2005

Scritto da
Marco Scognamiglio presenta Enrico Masella Marco Scognamiglio presenta Enrico Masella

MERCATO - In Under 16 arrivano anche i centrocampisti Rinarello e Cocirio. Birtolo (Lascaris) e Carrera (Sisport) i nuovi attaccanti classe 2006


UNDER 16 - TRA I PALI LA SICUREZZA DI LORENZO CAVALIERE

Rinforzi mirati per la categoria Under 16 2004 dove la società ha riconfermato un gruppo molto affiatato e di sicuro affidamento. Il colpo da novanta si chiama Enrico Masella, attaccante proveniente dal Lascaris e punto di riferimento della Rappresentativa. Non meno importante è il rinforzo tra i pali, stiamo parlando di Lorenzo Cavaliere, affermatosi come uno dei migliori nella sua categoria con la maglia del San Mauro. Completano i rinforzi Rinarello e Cocirio, due centrocampisti di grande qualità arrivati rispettivamente da Cenisia e Vanchiglia.

UNDER 15 - IN MEZZO AL CAMPO SPAZIO A VOZZA E BOSCHI

Acquisti di grandissima caratura anche per la categoria Under 15 2005. Dal Barcanova approda al Don Mosso un trio di livello assoluto composto dall’attaccante Larotonda, dal centrocampista Cuccia e dal difensore Pappalardo. Oltre a loro sono ufficiali anche gli acquisti di Vozza dall’Atletico Torino e Boschi dal Lascaris, i quali potranno dare un grande supporto al centrocampo dei Cervotti.

UNDER 14 - L’EX BORGARO VIGO NUOVO PORTIERE

Infine nella categoria Under 14 2006 sono stati ufficializzati cinque acquisti. Grande innesto tra i pali con la qualità e la prestanza fisica dell’ex Borgaro Vigo. A garantire i gol in attacco invece ci sarà l’ex Lascaris Birtolo, il quale sarà supportato sull’esterno da Carrera, proveniente dalla Sisport. Infine a centrocampo il tecnico Naretto potrà contare sulla duttilità di Smorgon, in arrivo dal Mercadante, mentre in difesa ci sarà la spinta del terzino ex Lascaris Di Lorenzo.

MARCO SCOGNAMIGLIO: “MERCATO MIRATO E DI QUALITA’”

Molto soddisfatto della campagna acquisti il ds Marco Scognamiglio: “E’ stato fatto un mercato mirato, cercando di prendere dei giocatori di qualità nei ruoli mancanti. Ci sono state pochissime uscite e questo ci inorgoglisce. L’obiettivo è quello di migliorarci rispetto all’anno scorso, proseguendo nel progetto tecnico avviato tre anni fa e che ha già portato sette nostri ragazzi nel mondo professionistico”.

Fonte: ufficio stampa Venaria Reale

Registrati o fai l'accesso e commenta