Venerdì, 26 Aprile 2024

Torneo All Stars, dal 2 al 20 giugno tutte le categorie in campo su 14 campi base del torinese

RIPARTENZA - Alpignano, Bacigalupo, Barcanova, Bsr Grugliasco, Cbs, Chieri, Chisola, Collegno Paradiso, Lascaris, Lucento, Pro Eureka, Vanchiglia, Venaria e Volpiano, tutte insieme per organizzare una manifestazione che coinvolge tutte le categorie dall’Under 19 ai Piccoli Amici


Ripartire con un super torneo, che si svolgerà dal 2 al 20 giugno su 14 campi base di Torino e provincia e coinvolgerà tutte le categorie del Settore giovanile e della Scuola calcio, dall’Under 19 ai Piccoli Amici. È l’idea di 14 tra le migliori società del torinese, in rigoroso ordine alfabetico Alpignano, Bacigalupo, Barcanova, Bsr Grugliasco, Cbs, Chieri, Chisola, Collegno Paradiso, Lascaris, Lucento, Pro Eureka, Vanchiglia, Venaria e Volpiano: tutte insieme per organizzare e giocare il torneo “All Stars”.

“Le ultime due stagioni sportive - spiega Massimo Capussotto della Pro Eureka - sono state fortemente condizionate dalla pandemia, determinando conseguenze facilmente immaginabili alle nostre società. Nella consapevolezza che solo insieme si può provare a ripartire e uscire da questa situazione, insieme a Paolo Montone del Vanchiglia e Giovanni Comel della Cbs abbiamo immaginato un progetto che aiutasse il nostro calcio a ripartire. Abbiamo così coinvolto 14 società con cui abbiamo condiviso l’idea di creare un evento simbolo della ripartenza che desse ai nostri ragazzi la possibilità di tornare a fare ciò che desiderano, giocare a calcio”.

Torneo “All Stars” che vedrà coinvolte tutte le categorie del Settore Giovanile e dell’Attività di Base, dal 2 al 20 Giugno sui campi di Alpignano, Bacigalupo, Barcanova, BSR Grugliasco, Cbs, Chisola, Chieri, Collegno, Lascaris, Lucento, Pro Eureka, Vanchiglia, Venaria e Volpiano.

Registrati o fai l'accesso e commenta