Week end di recuperi nei campionati provinciali di Torino. Nell'unica partita giocata negli Allievi (girone C), pareggio di bassa classifica tra Sporting Rosta e Rapid Torino: De Salvo illude i torinesi di poter conquistare la prima vittoria stagionale, ma il gol su rigore di Pierro ristabilisce l'equilibrio.
ALLIEVI FASCIA B – Ben sei partite giocate nei '99. Nel girone B, il San Giuseppe Riva dilaga sul Nizza (ancora fermo a quota zero), 7-2 con tripletta di Saorin e doppietta di Renon, e raggiunge al comando della classifica Pecetto e La Loggia. A due punti di distanza c'è il Trofarello, grazie al 5-2 sul Villastellone, con bis di Tealdi e Romano. Nel girone C, pareggio a reti bianche tra Sporting Cenisia (primo punto stagionale) e Vanchiglia. Nel girone D, il Mathi Lanzese batte 2-1 il Cit Turin nel big match di giornata: Bodoira e Pisciotta ribaltano il gol di Issandaru, all'esordio in rossoverde; per i torinesi è la prima sconfitta, così i canavesani li superano in classifica (12 punti contro 10) e salgono a tre lunghezze dalla capolista Bacigalupo. Nell'altra partita, il San Maurizio Canavese espugna il campo del Carrara, ancora fermo al palo, con le reti di Soloperto e Tedesco. Infine, nel girone E, il Bsr Grugliasco si fa fermare dal Città di Rivoli sul pareggio (Micelotta risponde a Esposito) e vanifica il suo inseguimento al Collegno Paradiso capolista.
GIOVANISSIMI – Nel girone D, il Chieri fuori classifica schiera il gruppo di Locandro per battere il Cit Turin: Osson porta in vantaggio i torinesi, Velardita, Valsania e Fabio Devoto ribaltano per i collinari- Nel girone E, il Santa Rita dilaga sul Borgata Cit Turin (tris di Scarcia nel 5-0 finale) e si assesta a metà classifica. Una sola gara giocata anche nel girone F, quella vinta dall'Alpignano fuori classifica sul Venaus: 9-2 illuminato dalla tripletta di Vito.
GIOVANISSIMI FASCIA B – Tre partite in tutto per l'annata 2001. Nel girone B il Nichelino Hesperia dilaga sull'Onnisport, ancora a zero punti: 10-0 con tris di Caggiano e due gol a testa per Visconti e Perra. Addirittura 12 i gol rifilati dal Cenisia (già capolista a punteggio pieno, nonostante una gara ancora da recuperare) al Meroni Rivoli: Goras ne fa tre, Bleta, Saggese e Saletti due, un centro per Fiorini, Cuniberti e Sparapano. Infine soffertissimo 3-2 del Gassino San Raffaele sul campo del Pool Cirié: Fernicola, Gagliardi (migliore in campo) e Lo Porto vanificano le segnature di Assumma e Maida, così i ragazzi di Giannini si portano a soli 3 punti dalla capolista SanMauro.