Martedì, 05 Novembre 2024
Sabato, 14 Marzo 2020 09:29

Spesa a domicilio per gli anziani di Venaria: ci pensano il presidente Domenico Mallardo e i tifosi

Scritto da Daniele Pallante

EMERGENZA CORONAVIRUS - Bellissima iniziativa della società arancioverde, “per aiutare gli anziani over 70, i più esposti al contagio del Covid-19, ma che sarà allargato a tutte quelle persone che per difficoltà personali saranno impossibilitate a provvedere alla spesa”


Tra le tante risposte che le società sportive stanno dando all’emergenza coronavirus, tutte belle e positive, spicca quella del Venaria, che ha organizzato un servizio di consegna della spesa a domicilio, rivolto alle persone in difficoltà e in particolare agli anziani, gestito direttamente dal presidente Domenico Mallardo con l’aiuto dei tifosi verderancio del gruppo organizzato “Nuova Guardia”.

“Un servizio protocollato - si legge sul sito della società - secondo le normative di sicurezza attualmente in vigore presso il Comune di Venaria. Un servizio nato per aiutare gli anziani over 70, i più esposti al contagio del Covid-19, ma che sarà allargato a tutte quelle persone che per difficoltà personali saranno impossibilitate a provvedere alla spesa.

Richiedere il servizio è semplicissimo: è sufficiente chiamare il seguente numero 366/4066225 ed effettuare l’ordine. Il presidente Mallardo effettuerà la spesa online e la attenderà a casa sua. Una volta ricevuta uno dei ragazzi di Nuova Guardia o il presidente in persona procederanno con la consegna a domicilio”.

Registrati o fai l'accesso e commenta