Giovedì, 07 Novembre 2024
Martedì, 14 Giugno 2016 11:51

San Giorgio Torino - Il colpaccio è Beppe Carpignano

Scritto da

PANCHINE - Confermati Pino Conte, Antonio Cinquegrana, Marcello Bonadonna, Davide Manuguerra e Luca Ramellini. Il direttore generale Gaetano Pavone annuncia i primi colpi di mercato

Beppe Carpignano, che domenica si giocherà la finale di Coppa Piemonte con i Giovanissimi del Bacigalupo, è il colpaccio del San Giorgio Torino in vista della prossima stagione sportiva: allenerà gli Allievi fascia B 2001 della società del presidente Franco Mazzuccato.
Il direttore generale Gaetano Pavone ha così completato l’organigramma tecnico del Settore giovanile, per il resto all’insegna delle conferme: Pino Conte rimane alla Juniores, Antonio Cinquegrana tiene i 2000 nella categoria Allievi, Marcello Bonadonna va avanti con i Giovanissimi 2002, Davide Manuguerra e Luca Ramellini gestiranno i due gruppi di Giovanissimi fascia B 2003. Nella gestione delle giovanili, Pavone sarà affiancato proprio dall’ex selezionatore della rappresentativa di Torino: “Io e Marcello Bonadonna siamo amici da una vita, fin da quando abbiamo giocato insieme nel Barracuda. Adesso abbiamo tutti e due i capelli bianchi, lui è un bravissimo allenatore, io faccio il direttore sportivo da vent’anni. Mi piacerebbe averlo al mio fianco non solo come allenatore, ma come responsabile tecnico di tutto il Settore giovanile”.
Intanto, Gaetano Pavone annuncia i primi colpi di mercato: “Nei 2000 arrivano Osama dal Santa Rita, Nicolai dall’Atletico Torino e Varelli dal Lucento; nei 2001 abbiamo preso quattro giocatori dal Rapid: Di Canio, Bargis, Crovella e Fioretta; nei 2002 per ora c’è Allemano dall’Atletico Torino. Questi sono ufficiali, ma arriveranno tanti altri ragazzi e faremo squadre competitive”.

Registrati o fai l'accesso e commenta