Martedì, 05 Novembre 2024
Lunedì, 04 Maggio 2020 15:16

Rino Vanacore rimane a Bra e ricomincia dal gruppo 2005 nella categoria Under 16

Scritto da Daniele Pallante

PANCHINA - L’allenatore scatenato su Facebook. Dopo i ringraziamenti al “fantastico gruppo dei 2003” ufficializza il suo prossimo incarico: “Ringrazio la società Bra per la fiducia, dandomi l’opportunità di continuare a lavorare con il gruppo 2005”


Continua l’avventura di Rino Vanacore con la maglia giallorossa del Bra. Dopo una prima stagione vissuta insieme a Roberto Floris e culminata con il titolo regionale Under 16, quest’anno l’allenatore torinese è stato protagonista assoluto sulla panchina dell’Under 17, nella stagione bruscamente interrotta dall’emergenza Covid-19. Nella prossima stagione Vanacore sarà ancora a Bra, alla guida del gruppo 2005 nella categoria Under 16.

È lo stesso allenatore ad annunciarlo con questo post sul suo profilo Facebook.

“Con questo messaggio volevo ringraziare il gruppo 2003 del Bra per i 7 mesi fantastici passati insieme, un gruppo fantastico che mi ha dato tanto sia a livello umano che tecnico. Purtroppo la stagione è terminata per questa pandemia, una stagione che poteva regalarci ancora molte soddisfazioni. La vita va avanti e volevo augurare a tutti i ragazzi che mi hanno sopportato in questi 7 mesi un sincero in bocca al lupo per la loro carriera calcistica. Adesso bisogna pensare al futuro per preparare la prossima stagione. Ringrazio la società Bra per la fiducia, dandomi l’opportunità di continuare a lavorare con il gruppo Under 16 regionali (2005)”.

Ultima modifica il Martedì, 05 Maggio 2020 14:59

Registrati o fai l'accesso e commenta