UFFICIALE - Completati gli staff delle selezioni: Salvatore Fontana vice in Under 19, per la sperimentale Under 16 ci sono Roberto Virardi e Stefano Capogna, Davide Cornaglia vice in Under 14. Maurizio Merante come responsabile tecnico del calcio a 5
Con un secondo “giro” di annunci, sono stati definiti gli staff delle Rappresentative regionali. Il club Piemonte è stato affidato, ricordiamo, alla direzione tecnica Massimo Storgato, Rosario Amendola per le selezioni sperimentali e Simona Sodini per le squadre femminili (qui l’articolo), cui si aggiunge Maurizio Merante per il calcio a 5.
Il vice di Licio Russo in Under 19 è Salvatore Fontana, anche lui allenatore di lungo corso: si rinnova così una collaborazione già nata a Borgaro. Insieme a Gianfranco Marangon, come vice della selezione Under 17 è stato confermato Marco Pizzato (che è stato, nella scorsa stagione, anche selezionatore nella sperimentale Under 16 nel torneo di fine stagione alla Cbs, e quindi conosce bene l’annata 2007). Confermato anche Simone Ferrari come vice di Franco Di Nuovo sulla panchina dell’Under 15.
La rappresentativa sperimentale Under 16 è stata affidata a Roberto Virardi, attuale direttore generale del Caselle, con il vice Stefano Capogna. Andrea Bider invece è il nuovo selezionatore della rappresentativa sperimentale Under 14, coadiuvato da Davide Cornaglia.
Capitolo femminile: il vice, anzi la vice di Fabio Cascioli nella rappresentativa Under 23 è Paola Carofalo. La selezione Under 19, tutta nuova, è stata invece affidata a Giulio Campanile Giulio, con il vice Fabio Francisca.
Quando al calcio a 5, detto di Maurizio Merante come responsabile tecnico, i selezionatori sono Andrea Colella con il vice Daniele Carrea per l’Under 19, Daniel Morrone e Pietro Ferrara per la femminile, Franco Palma e Yari Capolongo per l’Under 17, Giovanni Oliva e Fabrizio Correndo per l’Under 15.