Mercoledì, 12 Novembre 2025

Nichelino Hesperia - Angelo Peluso è il nuovo responsabile della scuola calcio

Scritto da redazione

NOVITA’ - L’ex Bsr Grugliasco ha incominciato la sua nuova avventura a Nichelino, ricordando che “il rispetto verso le persone e verso le regole e la collaborazione siano il cardine fondamentale di una società di calcio”. Riportiamo il post pubblicato sui social della società


“Una nuova era è iniziata: Angelo Peluso è il nostro nuovo responsabile della scuola calcio.

A volte non serve fare proclami o show in pompa magna. A volte basta solamente mettere a punto una pianificazione tranquilla e lontana da riflettori. La scorsa settimana, al “Ferrini Stadium” di Nichelino, presenti i membri del direttivo, dal presidente Falletti, al vice Nasso e al direttore generale Zurlo, è stato presentato il nuovo responsabile della scuola calcio, Angelo Peluso.

Con un passato da giocatore in piazze importanti come Taranto, Bolzano e Ivrea e da dirigente in tutto il Piemonte (ultima esperienza Bsr Grugliasco), Angelo è pronto al nuovo campito a 360 gradi, full time, per la nostra società. Dopo il saluto di benvenuto del direttore generale Damiano Zurlo che ha ricordato la centralità della scuola calcio “in una società come la nostra, dove bisogna essere capaci a fare tutto, anche lo psicologo se necessario, e se siamo ancora qui dopo 40 anni vuol dire che lo abbiamo fatto bene”, Angelo ha spiegato il suo pensiero grazie anche all'ausilio di interessanti slides, mettendo in evidenza come “il rispetto verso le persone e verso le regole e la collaborazione siano il cardine fondamentale di una società di calcio”.

Registrati o fai l'accesso e commenta