Mercoledì, 06 Luglio 2022

Moderna Mirafiori, un altro grande colpo: preso Sebastiano Fiordelisi

Riccardo De Maglianis, Sebastiano Fiordelisi e Pasquale Blandi Riccardo De Maglianis, Sebastiano Fiordelisi e Pasquale Blandi

SOCIETA’ - L’ex Mirafiori e Pertusa andrà a rinforzare la struttura dirigenziale, con il ruolo di direttore sportivo della Scuola calcio. Il direttore generale Pasquale Blandi: “La sua esperienza ci sarà molto utile per crescere”


​​​​​​​Ancora un grande colpo (dopo l’ufficializzazione della collaborazione con il Casale) per Moderna Mirafiori e Atletico Mirafiori, le due società sorelle dei presidenti Riccardo De Maglianis e Luciano Ferramosca che, presto, diventeranno una cosa sola. Per rinforzare la struttura dirigenziale, la base solida su cui costruire una società forte, arriva Sebastiano Fiordelisi, nell’ultima stagione al Mirafiori dopo una lunga permanenza al Pertusa. Fiordelisi ricoprirà il ruolo di direttore sportivo della Scuola calcio, lavorando di concerto con il direttore tecnico Claudio Ivaldi, mentre del Settore giovanile continueranno a occuparsi Paolo Tomaino e Natale Moncada.

Il direttore generale Pasquale Blandi è molto soddisfatto: “Conosco Sebastiano da una vita, già l’anno scorso avevo provato a portarlo da noi, quest’anno ci sono riuscito e ne sono contento. La sua esperienza ci sarà molto utile per crescere, nella Scuola calcio dobbiamo completare le squadre e nel contempo migliorare nella qualità: un pezzo per volta, riusciremo a tornare ai vertici del calcio cittadino”.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta