Sabato, 04 Febbraio 2023

L’Atletico Gabetto riparte, pronte le squadre di Pulcini 2008 e Piccoli amici

RIPARTENZA - Due squadre già sicure con gli allenatori Paolo Valenti e Roberto Militello, altre verranno completate con gli open day di settembre


La ricostruzione dell’Atletico Gabetto, voluta dal presidente Luciano Ferramosca e affidata al direttore sportivo Vincenzo Catera (clicca qui), inizia a portare i suoi frutti. Sono due le squadre che verranno sicuramente iscritte ai campionati della stagione 2019/2020, cui va aggiunto un corposo gruppo di Piccoli amici delle annate 2011 e 2012.

Il Settore giovanile riparte dall’Under 15, con l’allenatore Paolo Valenti che arriva dal Borgaretto insieme a uno zoccolo duro di una decina di giocatori, che sono stati integrati con alcuni giocatori presi dalle società del torinese anche grazie agli open day. Il fiore all’occhiello della squadra sarà Alessandro Bruno, attaccante che nella scorsa stagione giocava con la Cbs.

Nella Scuola calcio invece verrà iscritta la squadra dei Pulcini 2008, già composta da una quindicina di giocatori, che sarà allenata dall’istruttore Roberto Militello, anche lui a Borgaretto nella scorsa stagione sportiva. Del gruppo farà parte anche un 2009 di grande prospettiva, Christian Fessina.
Altre squadre di Scuola calcio verranno probabilmente iscritte a settembre, quando saranno organizzati nuovi open day di selezione: ragazzi interessati, che già a giugno sono venuti a conoscere la nuova realtà dell’Atletico Gabetto, ce ne sono tanti.

https://www.11giovani.it/index.php/component/k2/il-ritorno-dell-atletico-mirafiori-con-luciano-ferramosca-ci-sono-vincenzo-catera-e-angelo-licitra-2

Registrati o fai l'accesso e commenta