Sabato, 23 Novembre 2024
×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: [ROOT]/images/2004_MercatoMirafiori

×

Avviso

C'è stato un problema di rendering tua galleria di immagini. Si prega di assicurarsi che la cartella che si sta utilizzando nella semplice immagine Galleria tag Pro plug esiste e contiene i file di immagine validi. Il plugin non ha potuto individuare la cartella: images/2004_MercatoMirafiori

Domenica, 09 Luglio 2017 17:37

Giovanissimi fascia B 2004 - Tutti i volti dei rinforzi del Mirafiori. Pilotto: "Gruppo di buon livello"

Scritto da Redazione

MERCATO / GALLERIA FOTOGRAFICA - L'ex tecnico degli Allievi 2000 di via Geymonat  riparte dai 2004 e già mette a segno 8 rinforzi: 2 dal Pertusa, 1 dal Collegno Paradiso e ben 5 dal Chisola

E’ un mercato molto interessante quello del Mirafiori Giovanissimi fascia B, intenzionato a giocare un ruolo da protagonista nella prossima stagione, la prima nel Settore giovanile. Non è la prima stagione nelle Giovanili invece per Giuseppe Pilotto, reduce dal quarto posto ottenuto nel girone B provinciale con gli Allievi 2000, che riparte dall’annata 2004 con tanto entusiasmo. Sono già 8 i giocatori che andranno a rinforzare la squadra di via Geymonat. Si tratta dei portieri Alessandro Barale e Lorenzo De Felice, provenienti dal Collegno Paradiso e Pertusa, del centrocampista Igor Moccia, anche lui ex Pertusa e di 5 ragazzi che nell’ultima stagione hanno giocato nel Chisola: il trequartista Dario Traina, i centrocampisti Matteo Marino e Davide Lai, l’esterno basso/alto Fabio Ambrisi, la punta Samuele Menga.

Soddisfatto il tecnico Giuseppe Pilotto: “Abbiamo provato a costruire un gruppo di buon livello per poter iniziare il percorso nel Settore giovanile nel miglior modo possibile. L’obiettivo è sicuramente tentare la qualificazione ai Regionali, sempre cercando il raggiungimento degli obiettivi sportivi attraverso la ricerca di un calcio propositivo e di qualità. Altri colpi in arrivo? Se arriverà qualcun altro, dovrà essere la ciliegina sulla torta, visto che faremo due squadre, chi verrebbe deve migliorare la qualità della rosa. Altrimenti ci possiamo affidare ai ragazzi cresciuti nella nostra Scuola calcio”.

 

 GALLERIA FOTOGRAFICA DEI NUOVI ACQUISTI
Nell'ordine: Lorenzo Barale; Matteo Marino; Samuele Menga; Fabio Ambrisi e Lorenzo De Felice; Igor Moccia; Dario Traina; Davide Lai.

{gallery}2004_MercatoMirafiori{/gallery}

Registrati o fai l'accesso e commenta