Sabato, 27 Aprile 2024

Chisola, rinnovato l’accordo come Scuola Calcio Juventus. Stefano Borla è il nuovo responsabile della Scuola calcio

Gigi Milani e Luca Atzori Gigi Milani e Luca Atzori

SOCIETA’ - Il presidente Luca Atzori: “Dopo 8 anni Diego Perrone ha dovuto fare un passo indietro. Stefano Borla, che era già da noi come preparatore dei portieri, gestirà anche la parte organizzativa della Scuola calcio, insieme a Dario Di Leo che continuerà ad occuparsi degli aspetti tecnici”


Il Chisola, la prima delle società piemontesi affiliata Scuola Calcio Juventus (era il 2016), ha rinnovato l’accordo con la società bianconera per altri tre anni, fino al 2024. “Siamo contenti e orgogliosi - commenta il presidente Luca Atzori - di continuare il nostro rapporto di collaborazione con Juventus che ci ha fatto crescere molto negli ultimi anni, le loro metodologie di lavoro e la loro professionalità sono uno stimolo a migliorarci continuamente. Tra l’altro abbiamo aumentato la collaborazione per quanto riguarda il loro utilizzo della nostra struttura, Juventus verrà da noi a giocare con alcune squadre della scuola calcio il sabato e la domenica: anche questa è una bella vetrina per la nostra società, il nostro è un impianto sportivo all’avanguardia dove si lavora in modo sereno e positivo”.

Le novità non finiscono qui: “Nell’occasione - prosegue Atzori - abbiamo presentato a Juventus il nostro nuovo responsabile della Scuola calcio, Stefano Borla, figura fondamentale perché è il primo a interagire con loro. Dopo 8 anni Diego Perrone ha dovuto fare un passo indietro per esigenze lavorative, per cui abbiamo proposto il ruolo a Stefano Borla, che era già da noi come preparatore dei portieri. Continuerà a farlo e gestirà anche la parte organizzativa della Scuola calcio, insieme a Dario Di Leo che continuerà ad occuparsi degli aspetti tecnici. Siamo molto contenti, Stefano si è rivelato una bella sorpresa, come Giorgio Cornely nel Settore giovanile”.

Registrati o fai l'accesso e commenta