Sabato, 28 Gennaio 2023

Caselle, ufficiale l’affiliazione con la Spal

I vertici del Caselle: Maurizio Aprà, Roberto Carbone, Nico Pertosa e Raffaele Balluardo I vertici del Caselle: Maurizio Aprà, Roberto Carbone, Nico Pertosa e Raffaele Balluardo

SOCIETA’ - Accordo dedicato alla crescita del Settore giovanile, in primis tramite la formazione di allenatori e istruttori


Il Caselle ha firmato l’affiliazione con la Spal, prima società piemontese a stringere un accordo con i ferraresi, da due anni in serie A e con un Settore giovanile in grande crescita. Proprio ai giovani è dedicata questa collaborazione, nata in occasione del torneo “Città di Caselle” dello scorso giugno e maturata a tempo di record.
L’affiliazione permetterà agli allenatori e agli istruttori rossoneri di essere formati dai tecnici della Spal e di apprendere le loro metodologie di allenamento; aprirà un canale preferenziale per provini e stage dei migliori giocatori; favorirà lo scambio di squadre per tornei e altre manifestazioni.
L’accordo di affiliazione è stato firmato il 16 luglio; prossimo appuntamento al 16 settembre, giornata dedicata allo “Spal Day” in cui verrà presentata a tesserati e curiosi questa importante novità.

Registrati o fai l'accesso e commenta