SOCIETA’ - L’altra novità è Edoardo Amateis, preparatore atletico abilitato a Coverciano, con il ruolo di responsabile area atletico-motoria. Salvatore Leone (ex Lesna Gold) nuovo responsabile della Scuola calcio
La Bruinese rinforza la sua struttura societaria con due importanti colpi messi a segno da Alessandro Bellin, responsabile del Settore giovanile. Il primo risponde al nome di Giovanni Augimeri, che si è formato nel Settore giovanile della Juventus, gioca ancora nei campionati dilettantistici e nel contempo allena, prima a Rosta e da 6 stagioni alla Sisport. “Sarà responsabile tecnico di scuola calcio e settore giovanile - spiega Bellin - e la persona predisposta per lo sviluppo della metodologia del Valencia, società con cui abbiamo una partnership”.
La seconda figura è quella di Edoardo Amateis, preparatore atletico abilitato a Coverciano che ha già lavorato con Sisport e Chieri, nuovo responsabile area atletico motoria della Bruinese: “Vogliamo creare un centro Studi dell'area atletico motoria - spiega ancora il responsabile delle giovanili - in modo da dare agli allenatori e ai preparatori gli strumenti adatti ad allenare bene la parte atletica, motoria e coordinativa”.
C'è anche una terza notizia, che riguarda la Scuola calcio: il nuovo responsabile del settore è Salvatore Leone (ex Lesna Gold), che darà una mano a Beppe Carpignano e gli permetterà di essere più libero per allenare.