Venerdì, 29 Marzo 2024

Atletico Torino, alla prima giornata di Open Day c'è anche la gradita visita di Massimo Mauro

È un nuovo Atletico, con un nuovo presidente e due nuove figure come responsabili della Scuola calcio: da una parte l'ex giocatore Andrea D’Andrea, dal'altra Ermanno Gigliotti, nella scorsa stagione al Lascaris, sulla panchina dell’Under 15.


Tante novità portano anche tanto entusiasmo. Con questi presupposti, si è svolta ieri la prima giornata di Open Day organizzata dalla società gialloblù, per imbastire quella che sarà la Scuola calcio del futuro. L'Open Day è diretto a tutti i nati compresi tra il 2007 e il 2014. L'iniziativa si chiama "Cresci con noi" e proseguirà per altri tre appuntamenti: giovedì 13 giugno dalle 18 alle 20, giovedì 20 giugno (18-20) e sabato 22 giugno dalle 10 alle 12.

Gli incontri consistono in prove con metodi d'allenamento innovativi, in collaborazione con la Smart Goal Individual, e si terranno tutti presso l'impianto sportivo di via Palatucci, 12 a Torino. Nel corso della prima giornata di Open Day, inoltre, gradita visita dell'ex calciatore di Juventus e Napoli Massimo Mauro, amico del neo presidente Marco Palmiere e da sempre attento osservatore della crescita calcistica delle nuove leve di piccoli giocatori.

Registrati o fai l'accesso e commenta