Giovedì, 07 Novembre 2024
Mercoledì, 01 Novembre 2017 11:56

Allievi regionali - Il Pino perde il tecnico. Fabrizio Spiteri si dimette dopo tre giornate

Scritto da Redazione

PANCHINE - Un fulmine a ciel sereno in quel di Pino, l'ex allenatore del Chisola non è più il mister dei 2001 da ieri pomeriggio. La società: "Siamo spiazzati, amareggiati e dispiaciuti. Ci lascia in grande difficoltà, ora cerchiamo una soluzione"

 

Un fulmine a ciel sereno in casa Pino. Nel pomeriggio di ieri Fabrizio Spiteri, allenatore degli Allievi, si è dimesso. Dopo tre giornate del campionato regionale – la prima storica partecipazione per la società pinese – e dopo due pareggi e la sconfitta interna contro il Tre Valli, l’ex tecnico di Chisola e Trofarello lascia i suoi 2001 lasciando spiazzati società e giocatori.

“Con grande amarezza apprendiamo la volontà del mister di abbandonare la squadra – commenta Armando Iattoni – senza che la società ne avesse mai avuto il sentore ci troviamo ora a dover cercare un sostituto all’altezza. Spiteri ha fatto questa scelta lasciando il Pino in difficoltà, non avevamo alcuna intenzione di cambiare quello che stavamo facendo. Nonostante le difficoltà che ci sono sempre – continua il ds del Pino – pensavamo che il lavoro con Fabrizio sarebbe continuato, perché crediamo in questo gruppo che ha tante potenzialità e presto le tirerà fuori. Siamo spiazzati – conclude Iattoni –, amareggiati, dispiaciuti e sorpresi, ora cercheremo una soluzione”.

Con due punti nelle prime tre giornate, maturati nei pareggi con Saluzzo e Pinerolo, gli Allievi del Pino ripartono da Bra, domenica mattina, per cercare la prima vittoria regionale e balzare in avanti in classifica. Chi ci sarà in panchina ancora non si sa. Presto il nome del nuovo tecnico. 

Registrati o fai l'accesso e commenta