Giovedì, 11 Agosto 2022

Accordo rinnovato per due anni, per l'Aygreville è la settima stagione nella Juventus Academy

COMUNICATO UFFICIALE - “Siamo molto contenti e soddisfatti della fiducia che la Juventus ha riposto in noi anche per i prossimi due anni" commenta il Presidente Zoppo. Riportiamo la nota diffusa dalla società, unica valdostana affiliata ai bianconeri


La Società A.S.D. Aygreville Calcio comunica di aver rinnovato per due stagioni sportive (2022/2023 e 2023/2024) la collaborazione relativa alla Scuola Calcio con Juventus Football Club. Si entrerà così nel settimo anno consecutivo di sinergie tra la più scudettata società professionistica d’Italia e l’Aygreville.

Le Juventus Academy rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo Staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.

“Siamo molto contenti e soddisfatti della fiducia che la Juventus ha riposto in noi anche per i prossimi due anni – commenta il Presidente Zoppo. - È sicuramente impegnativo ma al tempo stesso molto stimolante per la nostra società, per i nostri mister e dirigenti confrontarsi periodicamente con lo staff della Juventus e poter così crescere moltissimo a livello umano e tecnico grazie alla loro collaborazione e metodologia nella speranza di poter dare ai ragazzi qualcosa di unico e di poter far loro cullare il sogno, un giorno, anche di indossare la maglia bianconera. La fiducia riposta in noi dalla Società bianconera dimostra quanto il nostro settore giovanile sia più vivo che mai".

Registrati o fai l'accesso e commenta