Sabato, 27 Aprile 2024

43° SuperOscar - Chisola, Lascaris e Pro Eureka avanti tutta. Sorpresa Paradiso Collegno 2012

Chisola 2011 Chisola 2011

2ª GIORNATA - Conclusa anche la seconda giornata di gare e cominciano a delinearsi i primi verdetti. Chisola, Lascaris e Pro Eureka - ancora con 4 vittorie su 4 partite - sono ormai certe di passare il turno in tutte le categorie. Alpignano aspetta solo la conferma nella categoria 2011. Delude ancora il Chieri, sorprende il Paradiso Collegno nella categoria 2012, dove si assicura già il passaggio al turno successivo.


Dopo la seconda giornata di partite e di forte emozioni sui campi, cominciano ad esserci le prime esclusioni ma anche le prime conferme. Al momento tutte le squadre del Chisola, Lascaris e Pro Eureka, dopo aver vinto anche oggi tutte le partite, passano il turno. L’Alpignano, aggiudicandosi oggi 4 vittorie su altrettante categorie, si assicura il passaggio del turno in tre categorie, Volpiano Pianese, Lucento e Cbs in due, la sorpresa Paradiso Collegno  si assicura il passaggio del turno nella categoria 2012.

Partendo dai più piccoli Pulcini 2014, vincendo anche oggi conquistano il secondo turno Alpignano, Lascaris, Chisola, Pro Eureka e Cbs, unica nel girone D a punteggio pieno. Nel girone A invece, dove nessuna squadra è riuscita ad affermarsi per due volte di fila, tutto è ancora da decidere.

Per i più grandi della categoria Pulcini 2013, grazie alle riconferme di oggi sono certi di passare alla fase successiva Alpignano, Chisola, Lascaris, Lucento e Pro Eureka. Rimane ancora un posto libero nel girone A, mentre è ancora tutto da decidere nel girone B, dove Cbs e Venaria, pareggiando tra loro, non hanno dato seguito alle vittorie di ieri.

Nella categoria Esordienti 2012 c’è sicuramente la sorpresa del Paradiso Collegno, che dopo aver strapazzato ieri il Chieri si riconferma anche oggi contro la Cbs e guadagna così la certezza di superare il turno. Ad essa, dopo aver vinto anche oggi, si aggiungono Lascaris, Pro Eureka, Volpiano Pianese, Alpignano e Chisola. Per tutte le altre c’è comunque ancora la speranza di fare i Play Off.

Infine per la categoria Esordienti 2011 doppiano le vittorie di ieri e passano già alla fase successiva Cbs, Chisola, Lascaris, Lucento, Pro Eureka e Volpiano Pianese. Più equilibrio invece nel girone A, dove i giochi si devono ancora fare e nessuna delle 4 squadre del girone ha ancora la matematica certezza di superare il turno. Per le seconde e terze classificate ci sarà comunque ancora la chance dei Play Off.

Per il prossimo turno bisogna adesso aspettare il prossimo sabato, dove i giochi saranno fatti e ci saranno le prime squadre per le quali l’avventura finisce. Per i Pulcini già da domenica si partirà con la seconda fase a giorni, mentre per gli Esordienti nella giornata di domenica si disputeranno i Play Off, a cui accederanno la seconda e la terza di ogni girone, mentre le prime passeranno direttamente ai quarti di finale. Per tutti i risultati di oggi seguire i link sotto.

 

Risultati e Classifiche

Pulcini 1° Anno - 2014 - Girone A

Pulcini 1° Anno - 2014 - Girone B

Pulcini 1° Anno - 2014 - Girone C

Pulcini 1° Anno - 2014 - Girone D

 

Pulcini 2° Anno - 2013 - Girone A

Pulcini 2° Anno - 2013 - Girone B

Pulcini 2° Anno - 2013 - Girone C

Pulcini 2° Anno - 2013 - Girone D

 

Esordienti 1° Anno - 2012 - Girone A

Esordienti 1° Anno - 2012 - Girone B

Esordienti 1° Anno - 2012 - Girone C

Esordienti 1° Anno - 2012 - Girone D

 

Esordienti 2° Anno - 2011 - Girone A

Esordienti 2° Anno - 2011 - Girone B

Esordienti 2° Anno - 2011 - Girone C

Esordienti 2° Anno - 2011 - Girone D

Registrati o fai l'accesso e commenta