Sabato, 23 Novembre 2024
Venerdì, 01 Febbraio 2019 15:50

U17 e U16 - Nicolò Poppa e Rachad H’Maidat al Torino, Ervin Omic e Zsombor Senkó in bianconero

Scritto da

MERCATO - Arrivano dalla Juventus i rinforzi per i granata di Marco Sesia. Sono del 2003 il trequartista austriaco e il portiere ungherese che rinforzano la rosa di Paolo Beruatto


Il Torino Under 17 si rinforza con due giocatori in arrivo, con la formula del prestito, direttamente dai cugini della Juventus: si tratta del centravanti Nicolò Poppa e di Rachad H’Maidat, trequartista olandese di origine marocchina che i bianconeri avevano prelevato l’anno scorso dalla Feralpisalò. Entrambi poco impegnati in questa prima parte di stagione, avranno modo di rifarsi nella squadra allenata da Marco Sesia.

La Juve concentra i suoi nuovi innesti per la squadra Under 16, con due stranieri che arrivano a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Paolo Beruatto. Ervin Omic  è un trequartista che giocava nel Red Bull Salisburgo, già nazionale austriaco di categoria; Zsombor Senkó è un portiere prelevato dagli ungheresi dello Szombathely Haladas, anche lui nazionale U16. Entrambi arrivano a titolo definitivo.

Ultima modifica il Sabato, 02 Febbraio 2019 17:41

Registrati o fai l'accesso e commenta