Domenica, 24 Novembre 2024
Venerdì, 10 Settembre 2021 10:00

SuperOscar / U19 - Pontin elimina il Lucento, Vanchiglia in semifinale contro il Chisola

Scritto da

QUARTI DI FINALE - Impresa dei granata che vincono 3-1 il derby torinese, mentre il Chisola (con il nuovo allenatore Marco Masera) batte il Borgaro 2-1 con Rotondo e Gerace. Il Volpiano supera il Baciglupo ai rigori, dal dischetto anche il successo della Pro Eureka sul Venaria


Saranno Pro Eureka-Volpiano e Chisola-Vanchiglia le semifinali del 41° SuperOscar per la categoria Under 19, in programma sabato pomeriggio (a partire dalle 15) sul campo della Cbs; le vincenti accederanno alla finalissima, in programma domenica alle 11.30.

Nelle due partite giocate martedì, la Pro Eureka ha battuto il Venaria ai calci di rigore (5-4 il risultato finale) dopo il 2-2 con cui si erano conclusi i tempi regolamentari, con Frizzi ed Emmanuello a segno per la squadra di mister Moreo. Il Chisola ha invece superato il Borgaro per 2-1, con le reti di Rotondo e Gerace a inizio ripresa. Un ottimo esordio per il nuovo allenatore vinovese Marco Masera (vice di Marcello Meloni in Eccellenza), che in settimana ha preso il posto di Antonio Ferraro.

Ieri sera le altre semifinali: sono serviti ai rigori al Volpiano per sbarazzarsi dell’ottimo Bacigalupo, 4-2 il risultato finale dopo la partita conclusa a reti bianche. Prova di forza invece del Vanchiglia, che ha rifilato un secco 3-1 al Lucento: dopo l’autorete del portiere rossoblù, decisiva la doppietta del granata Pontin.

Letto 2881 volte Ultima modifica il Venerdì, 10 Settembre 2021 12:14

Registrati o fai l'accesso e commenta