PANCHINE - Confermati tutti gli allenatori: Roberto Mordenti rimane in Under 19 così come Gaetano Romano in Under 17, Nicolò Arizio ricomincia dall’Under 14
Il mazzo è lo stesso, ma le carte sono mescolate in modo diverso. Tutti confermati gli allenatori del settore giovanile del Quincitava, ai confini tra il Piemonte e la Valle d’Aosta, ma tutti con un gruppo diverso da quello allenato nella scorsa stagione: così ha deciso il responsabile delle giovanili, Roberto Natale.
L’unica eccezione è Roberto Mordenti, confermato alla guida della Juniores, che però sarà ringiovanita dai ragazzi del 2008, in uscita dagli Allievi. Gaetano Romano, che allenava proprio i 2008, rimane saldo sulla panchina dell’Under 17, passando a gestire il gruppo classe 2009. Salto in alto per Lucio Greco, che passa dagli Esordienti all’attività agonistica, con la responsabilità dell’Under 16. Torna invece nel settore giovanile Paolo Giusti che, dopo una stagione in prima squadra, trova la panchina dell’Under 15, con la squadra del 2011. Dei 2012, al loro primo anno di attività agonistica in Under 14, si occuperà Nicolò Arizio, nella scorsa annata in Under 16.