PANCHINE - Confermati Antonino Piscitello in Under 17, Enrico Tregnaghi in Under 16 e Manuel Ghibaudo in Under 15, Dario Piovano nominato responsabile del Settore giovanile
“Abbiamo allenatori che sono qui da 15 anni, da noi non vuole andare via nessuno, si vede che si trovano bene. Meglio così”. Con schiettezza e simpatia, il presidente Alessandro Molina presenta lo staff tecnico del Settore giovanile del Pedona, che presenta tre squadre ai nastri di partenza dei campionati regionali, “ma abbiamo chiesto il ripescaggio anche per l’Under 17 e sono molto ottimista”.
In realtà una novità c’è, perché l’Under 14 è stata affidata a Nicolò Garavagno, in arrivo dall’Olmo. Gli altri allenatori sono tutti confermati in società, a partire da Manuel Ghibaudo, che passa dai 2009 ai 2007, nella categoria Under 15. Confermati con i gruppi già allenati quest’anno Enrico Tregnaghi (che è anche responsabile della Scuola calcio), che sale in Under 16 con i 2006, e Antonino Piscitello, in Under 17 con i 2005. Resta saldo sulla panchina della Juniores Aldo Apicella.
Cambio di ruolo per Dario Piovano, nella scorsa stagione con l’Under 17, che è stato nominato responsabile del Settore giovanile.