Domenica, 24 Novembre 2024
Martedì, 23 Luglio 2019 17:39

Lucento - Luca Panetta è l’allenatore dell’Under 17, ufficiali 20 colpi di mercato

Scritto da
Luca Panetta Luca Panetta

MERCATO E PANCHINE - Nel 2003 spicca il portiere ex Toro e Cuneo Sattin, nei 2004 in cinque da Pianezza: Canova, Marando, Grieco, Maggio e Piazzolla. Beppe Mugavero nominato responsabile delle giovanili


Il restyling del Lucento è completo. Dopo aver annunciato Ermanno Gigliotti come allenatore dei 2004, il direttore generale Gianfranco Maione ufficializza anche la scelta del nuovo tecnico dei 2003: sarà Gianluca Panetta, tra l’altro ex Pertusa, Atletico Torino e Venaria.

Intanto in 10 giorni frenetici, con l’aiuto del nuovo responsabile delle giovanili Beppe Mugavero (già presente in società) e dell’imprescindibile Alessandro Pierro, sono stati messi a segno ben 20 colpi di mercato, che vanno a strutturare le rose delle due categorie Under 17 e Under 16, in attesa degli ultimi “botti” di fine agosto e settembre.

UNDER 17 - MATTEUCCI ARRIVA DA CASELLE PER FARE GOL

Sono sei i nuovi ragazzi del 2003, ben due sono portieri: D’Augelli, preso dalla Pro Collegno, e il “colpaccio” Cristian Sattin, di proprietà del Torino ma l’anno scorso a Cuneo. In difesa spazio a Ngakak, centrale ex Santenese, e D’Augelli, anche lui dalla Pro Collegno. In mezzo al campo ecco Halilociv dal Santa Rita, davanti Luca Matteucci dal Caselle

UNDER 16 - DA RIVOLI GLI ATTACCANTI SCARMATO E GARLASSI

Molto più corposo il mercato 2004, che parte dalle conferme degli “storici” Valerio Gallo, Manuel Ardignolo, Alberto Gioia e Loris Panepinto. Il blocco più corposo arriva da Pianezza ed è composto dai difensori Canova e Marando, dai centrocampista Grieco, Maggio e Piazzolla. Tra i pali arriva da Borgaro Davide Ballo. A completare la difesa Lovecchio dal Barcanova, Fahmy e Iescone, che già facevano coppia nella Pro Collegno. A centrocampo arriva anche Luca Moroni, ex Rosta. Gol cercasi dal poker di punte sbarcato in corso Lombardia: De Bilio dal Lascaris, Morganti dal Fiano Plus e la coppia dal Rivoli formata da Scarmato e Garlassi.

Ultima modifica il Mercoledì, 24 Luglio 2019 10:01

Registrati o fai l'accesso e commenta