Sabato, 23 Novembre 2024
Domenica, 14 Luglio 2024 18:04

Mercato - Vis Pesaro alla conquista del Piemonte: in biancorosso anche Davide Bledea e Mattia De Dominicis

Scritto da
Mattia De Dominicis e Davide Bledea Mattia De Dominicis e Davide Bledea

DOPPIO AFFARE - Si trasferiscono nelle Marche il centrocampista classe 2007, reduce da un’ottima stagione con la Pro Vercelli, e il difensore del 2006, punto fermo della Juniores nazionale del Pinerolo


L’asse tra il Piemonte e la Vis Pesaro è caldissimo: dopo Alessio Esposito, trequartista classe 2007 del Lucento, altri due giovani talenti hanno firmato in questi giorni per la società marchigiana di Lega Pro, grazie alla selezione di Vincenzo Catera, fresco di nomina come team manager del settore giovanile con un occhio di riguardo per la costruzione delle rose di Primavera 3 e Juniores nazionale: si tratta di Davide Bledea e Mattia De Dominicis.

Bledea, centrocampista di qualità classe 2007, è cresciuto nella Juventus, poi si è rilanciato con la Sisport e nella scorsa stagione si è ben comportato con la maglia della Pro Vercelli, con 21 presenze e 2 gol nel campionato Under 17 di serie C. De Dominicis, classe 2006 nato e cresciuto al Pinerolo, è un giocatore duttile, capace di destreggiarsi in mezzo alla difesa come a centrocampo, sempre con molta concretezza. Ha giocato da titolare in Under 19 nazionale, con 26 presenze e 4 gol, e ha anche collezionato tre gettoni in serie D.

Ultima modifica il Domenica, 14 Luglio 2024 18:05

Registrati o fai l'accesso e commenta