LINEA VERDE - L'attaccante del Pozzomaina Under 17 Simone Patruno, ha esordito con goal con la prima squadra in settimana, conquistando la fiducia dello staff che lo ha convocato nuovamente per la prossima delicata sfida di campionato in ottica salvezza.
È stata una settimana indimenticabile quella vissuta da Simone Patruno. Il bomber del Pozzomaina Under 17 (con cui ha già segnato 5 reti in questo inizio di stagione) nella partita di Coppa Piemonte e Valle d'Aosta contro il Beppe Viola, ha fatto il suo debutto con la prima squadra, con la quale non ha solo giocato tutti e 90 i minuti della gara, ma ha contribuito alla sua maniera, con un gol, alla vittoria finale per 3-0.
Evidentemente la sua prestazione ha convinto lo staff dei "grandi", tanto da guadagnarsi la riconferma tra i convocati per il prossimo impegno di campionato sul campo della Buttiglierese, una sfida che si preannuncia molto delicata in ottica salvezza.
Soddisfatto della sua prestazione Simone Patruno commenta così l'ultima settimana: "Non mi aspettavo una chiamata così presto dalla prima squadra, pensavo che sarebbe arrivata verso febbraio, ma ieri ho giocato molto bene, anche se gli ultimi minuti ero stanco e ho sbagliato qualcosa in più, questo perché i ritmi sono altissimi, molto diversi rispetto all'Under 17: appena ricevevo palla venivo subito aggredito e pressato, ma ho protetto bene palla, sono molto soddisfatto. Non pensavo neanche che mi tenessero anche per questa domenica perché la mia categoria è in un momento di difficoltà e questa settimana gioca una partita assolutamente da vincere, ma sono contento perché vuol dire che probabilmente ho fatto un'ottima impressione; penso di avere la qualità per rimanere stabilmente in prima squadra e l'obiettivo è quello, vediamo se me lo meriterò".



