Giovedì, 05 Dicembre 2024
Martedì, 24 Settembre 2024 08:25

21° Coppa Grande Slam - Sisport ancora campione, sul podio Csf Carmagnola e Rosta

Scritto da

CLASSIFICA FINALE- La società bianconera si conferma campione del Grande Slam, dominando sia la graduatoria parziale della scuola calcio, sia quella del settore giovanile. Sul podio il Csf Carmagnola, ottimo secondo, e il Rosta, terzo soprattutto grazie alle prestazioni dei più piccoli. A seguire, PSG, Beiborg, Paradiso Collegno, Gassino, Pro Collegno, Vianney, Moncalieri, Autovip San Mauro, Barcanova, Vallorco, San Giacomo Chieri, Kl Pertusa e Leini.


È stata un’edizione molto equilibrata, con tante società che si sono tolte la soddisfazione di vincere un titolo. Per quanto riguarda le giovanili, si sono imposti Paradiso Collegno Under 19, Moncalieri Under 17 e Csf Carmagnola Under 16, poi la doppietta della Sisport con Under 15 e Under 14.

Le finali della scuola calcio sono state giocate ieri. Il PSG ha trionfato nella finale degli Esordienti 2012, grazie a una clamorosa rimonta proprio sui bianconeri: sotto di due gol segnati da Lavric e Insalata, i collinari hanno accorciato le distanze con De Biasi, pareggiato con il rigore di Valle e vinto con la firma di Fregolent. Ribaltone anche nella finale degli Esordienti 2013, con il Csf Carmagnola avanti con Fileri, ma ripreso e superato da Riter e Ladisi, che hanno fatto scoppiare la festa del Vianney.

Quanto ai Pulcini, nei 2014 il Rosta ha dettato legge, chiudendo il girone finale a punteggio pieno davanti a Sisport, Beiborg e Pro Collegno. I bianconeri si sono rifatti con i 2015, mettendo in riga Csf Carmagnola, Beiborg e Gassino.

Letto 831 volte Ultima modifica il Martedì, 24 Settembre 2024 08:25

Registrati o fai l'accesso e commenta