Mercoledì, 10 Settembre 2025
Mercoledì, 10 Settembre 2025 17:13

Autovip San Mauro, cambia il responsabile delle giovanili: vivaio affidato a Michele Camposeo In evidenza

Scritto da

SOCIETA’ - Dopo due stagioni, si interrompe la collaborazione con Michele Gentile. Il presidente Davide Berengan: “Camposeo rispecchia gli ideali della società, sia umanamente che sportivamente, e siamo certi possa farci raggiungere quegli ambiziosi obiettivi che la società si è data”


“La A.S.D. Autovip San Mauro Calcio desidera ringraziare di cuore Michele Gentile per l’impegno, la passione e l’immane lavoro svolto in questi due anni come direttore del settore giovanile. Il suo contributo è stato prezioso per la crescita della nostra realtà e rimarrà parte della storia della società. A Michele vanno i nostri più sinceri auguri per il futuro, sportivo e personale”.

Con la fine della collaborazione con Michele Gentile, sancita da questo comunicato stampa, si apre un nuovo capitolo per l’Autovip San Mauro, che ha deciso di affidare la gestione del suo settore giovanile all’esperienza e alla competenza di Michele Camposeo.

Allenatore di lungo corso sulle panchine - tra l’altro - di Chieri, Rivoli, Fossano, Chisola, Don Bosco Nichelino, Atletico Torino e Barcanova, direttore sportivo a Volpiano, Cbs e, per poche settimane, a Orbassano, Camposeo è pronto a contribuire a un ulteriore rilancio della società del parco Einaudi, che sta ricostruendo un vivaio ricco nei numeri, ma deve fare un ulteriore salto di qualità per essere competitivo come una volta.

Il presidente Davide Berengan spiega: “Perché Camposeo? Rispecchia gli ideali della società, sia umanamente che sportivamente, e siamo certi possa farci fare nel prossimo futuro ancora un passo avanti per raggiungere quegli ambiziosi obiettivi che la società si è data. Michele è un profondo conoscitore del calcio dilettantistico in ogni sua sfaccettatura e i risultati che ha portato nelle società in cui ha lavorato sono sotto gli occhi di tutti”.

Ultima modifica il Mercoledì, 10 Settembre 2025 17:19

Registrati o fai l'accesso e commenta