Lunedì, 25 Novembre 2024
Lunedì, 25 Novembre 2019 17:17

Venaria, si rinnova l’assetto societario: Davide Airaudi vicepresidente, Nino Esta direttore generale

Scritto da redazione
Da sinistra Davide Airaudi, l'addetto stampa Luca Scanavino, Domenico Mallardo e Nino Esta Da sinistra Davide Airaudi, l'addetto stampa Luca Scanavino, Domenico Mallardo e Nino Esta

SOCIETA’ - Airaudi gestirà anche la direzione sportiva con i responsabili di settore responsabili di settore Carlo Pistolesi, Roberto Virardi e Roberto Mercadante. In segreteria, al fianco di Letizia Romagnoli, arriva Denise Arceri. Ecco il comunicato stampa


“L’A.S.D. Venaria Reale è lieta di comunicare il nuovo assetto dell’organigramma societario e dirigenziale che entrerà in vigore a partire dal 1° dicembre 2019.

Il presidente Domenico Mallardo, come da sua filosofia e gestione manageriale, ha applicato una rivisitazione dell’organigramma volta a valorizzare le risorse interne che in questi anni hanno portato esperienza e valore aggiungo alla società.

Dopo vent’anni a conduzione della segreteria generale verdearancio, Antonino Esta ricoprirà un nuovo ruolo all’interno della società, ovvero quello di Direttore Generale. Un riconoscimento meritocratico per l’ottimo lavoro svolto in tutti questi anni.

Sempre secondo questi principi, caposaldi della società dell’A.S.D. Venaria Reale, Davide Airaudi è stato nominato vice presidente e capo della direzione sportiva, dalla prima squadra al CAS. A lui faranno sempre riferimento i già noti responsabili di settore: Carlo Pistolesi (prima squadra, Juniores e Under 17), ad interim Davide Airaudi (Under 16-15-14), Roberto Virardi (Under 13-12), Roberto Mercadante (Pulcini, Primi Calci e CAS).

La segreteria generale sarà invece affidata a Letizia Romagnoli, formatasi in questi anni a fianco di Antonino Esta. Infine, per una segreteria a tinte completamente rosa, la società dà il benvenuto a Denise Arceri, la quale ricoprirà il ruolo di segretaria della Scuola Calcio, svolto già in passato in quel di San Mauro”.

Registrati o fai l'accesso e commenta