Lunedì, 25 Novembre 2024
Venerdì, 03 Maggio 2019 18:57

Primavera - Juventus non vince più: 1-1 contro l’Udinese già retrocesso

Scritto da

27° GIORNATA - La Vecchia Signora si ferma anche contro i bianconeri del Friuli che disputano una partita ordinata e di sostanza, rischiando anche di vincere nel finale.


I bianconeri pareggiano 1-1 contro l'Udinese già retrocesso e arrivano a quota 36, a tre punti dal sesto posto di Chievo e Cagliari (con una partita in meno). 
Nella prima parte di gara la Juventus non riesce a creare pericoli ad un Udinese molto ordinato in fase difensiva. Sono infatti i friulani a passare in vantaggio con Compagnon che sulla destra, al limite dell’area, tira a giro di mancino battendo Loria. Colpevole di eccessiva staticità la difesa bianconera in questa occasione. L’Udinese ha altre due palle gol ma con il passare dei minuti la Juve cresce e pareggia con Frederiksen, preciso nel deviare all’incrocio un cross dalla destra a rientrare di Rosa. Nella ripresa i ragazzi di Baldini provano a costruire delle azioni ma il possesso palla è spesso sterile, condizione che porta l’Udinese prima a giocare di ripartenza e poi a prendere in mano il gioco, sprecando due azioni di contropiede. Nel finale l’Udinese cerca anche di vincere e impegna Loria, ma il match finisce 1-1. 

UDINESE-JUVENTUS 1-1
RETI: pt 11’ Compagnon (U), pt 32’ Frederiksen (J)
UDINESE (4-3-3): Crespi; Ermacorea, Parpinel, Battistella, Mazzolo; Kubala, Gkertsos, Ballarini; Compagnon (st 32’ Zanolla) , Oviszach, Lirussi (st 26’ Commisso). A dispSourdis, Snidarcig, Filipiak, Renzi, Beak, Zanolla, Ndreu, Ilic  All. Daniel
JUVENTUS (4-3-3): Loria; Anzolin, Capellini, Gozzi, Rosa; Portanova, Leone (st 8’ Monzialo), Francofonte (st 24’ Ahamada); Sene (st 8’ Petrelli), Markovic, Frederiksen (st 32’ Di Francesco). A disp. Siano, Pinelli, Boloca, Morrone, Vlasenko, Pereira Serrao, Makoun, Penner. All. Baldini

Letto 1491 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta