Sabato, 23 Novembre 2024
Mercoledì, 28 Gennaio 2015 09:53

Giovanissimi fascia B Torino - Perra giustizia il Cit Turin, il SanMauro vince il derby

Scritto da Mino Polacco

IL PUNTO - Goleade nel girone B, tutto facile per il Vianney ma Pertusa, SG Chieri, Pino e Carmagnola non mollano la presa, Bsr Gruliasco avanti tutta, Saletti e Meccari protagonisti nel Cenisia

GIRONE A
Vince la capolista Vianney che si sbarazza agevolmente della Poirinese; Manteleone, Caruso e Moretti firmano – rispettivamente - 1,2 e 3 reti; ai padroni di casa non basta il gol della bandiera di Pulia. Le inseguitrici, però, non mollano e rimangono in scia. Il Pertusa regola 2 a 0 (Tozza e Turolla) l’Accademia Inter, il San Giacomo Chieri espugna il campo del Lingotto Bacigalupo (Stellato, Delli Carri e Torta i marcatori tra i collinari), la doppietta di Ceci trascina il Pino alla vittoria sulla Juventus Femminile e, infine, il Carmagnola rifila un roboante 7 a 2 al Pancaglieri. 

GIRONE B
Giornata di goleade nel girone B. La Cbs stende 14 a 0 l’Onnisport, i rossoneri sono trascinati da Gardin, Mangia e Ciro. Non è da meno la Pro Collegno a cui ha fatto bene il cambio al timone: in settimana Biagio Ciancio ha sostituito il dimissionario Franco Salvà. Il risultato è un secco 7 a 0 contro la Bruinese, dove spicca la tripletta di Ponsetto e la doppietta di Napolitano.  Nel 6-2 del Pianezza sull’Olympic è decisivo l’hattrick di Ferrero ma bisogna annotare anche la doppietta di Furcas. La sorpresa arriva sul campo del Cit Turin, dove la seconda della classe deve arrendersi a un Nichelino Hesperia corsaro: decisivo l’acuto di Perra.

GIRONE C
La capolista Bsr Grugliaco supera l’ostacolo Tetti Rivalta, Ferrarelli su rigore porta in vantaggio i biancorossi, Protetti chiude i conti nella ripresa ponendo la firma sul definitivo 2 a 0. De Martis trascina l’Atletico Torino con una doppietta sulla Bvs (finisce 5 a 0), mentre le doppiette di Magnotta e Angellotti arricchiscono il 9 a 0 del Bacigalupo sull’Union Susa. Manita dello Sporting Cenisia sul campo dell’Avigliana, mentre il San Giorgio Torino incassa tre punti dalla trasferta di Savonera grazie agli squilli di Cortesogno, Panelli e Scioscia. Chiude il quadro l’Alpignano che si assicura il set (6-0) contro il Lesna Gold.

GIRONE D
Saletti e Meccari del Cenisia stendono l’Orione Vallette, Gorini è protagonista del 3 a 0 del Collegno sul Barracuda. Lo Sporting Rosta va in vantaggio con Dalmasso ma il Città di Rivoli rimonta grazie a Boldrino e Greco. Straripante l’Union Susa che – senza cambi – infila per sette volte il portiere del Casellette. Centrocampo-Meroni Rivoli si giocherà il 29 gennaio.

GIORNE E
Il SanMauro si impone nel derby con il Gassino San Raffaele, decisiva la doppietta di De Biasi. Dietro la capolista rimane in scia il Caselle. La formazione di Bizzarri  s’impone 5 a 1 sul Victoria Ivest. Ciriè e Castiglione danno vita a un pirotecnico 3 a 3. I padroni di casa, sul triplo vantaggio grazie alla doppietta di Nicola e la ciliegina di Sansalone, si fanno rimontare e subiscono la doppietta di Busato e il sigillo di Leonardi. Il Carrara espugna il campo dell’Accademia GTT: Ciuraru, Cavalieri e Picone i marcatori. Infine, il Centrocampo deve arrendersi (2 a 6) davanti al Pool Ciriè.

 

Letto 3990 volte Ultima modifica il Mercoledì, 28 Gennaio 2015 09:53

Registrati o fai l'accesso e commenta