Domenica, 24 Novembre 2024
Sabato, 16 Settembre 2017 10:21

Giovanissimi fascia B - Dil. Biella-Borgaro, sfida tra prime in classifica. Ostacolo Borgosesia per l'Alpignano

Scritto da

PRESENTAZIONE - I ragazzi di Leo sono in testa e non possono sbagliare in trasferta. Niente più sbagli nemmeno per i ragazzi di Carnio e Peisino. Domani mattina sarà il turno del Lucento contro il Caltignana

I Giovanissimi fascia B scendono già in campo oggi con i primi anticipi della terza giornata. Nel girone 3 il Canadà se la dovrà vedere con il Pianezza. I punti di differenza che li separano sono 3; l'obbiettivo è dunque battere e raggiungere i ragazzi di Caratenuto.
Nel girone 5 alle 15.00 l'anticipo forse più atteso. Dilettantistica Biella e Borgaro si sfideranno, entrambe in testa nel loro girone, dopo questa partita avremo le idee più chiare su chi sarà la favorita per il primo posto. A meno che non finisca in parità...
Per il Rapid Torino è tempo di ritornare in pista. Dopo il riposo nell'infrasettimanale, ora sfiderà lo Sparta Novara, per ora capolista del girone.  I ragazzi di Peisino dopo il pareggio della prima giornata vorranno sicuramente rimettersi in carreggiata. Chi attenderà il risultato questa volta sarà il Gozzano.
Il girone 32 è contrassegnato da due anticipi. Giocherà sia il Chieri contro lo Sca Asti che il Caraglio contro la Pozzolese.  Ultimo anticipo importante del sabato pomeriggio è Kl Pertusa-Rivoli. Per i ragazzi di Carnio è la svolta decisiva per tornare a monte della classifica. Per i ragazzi di Tavola non c'è via d'uscita, l'unico modo è vincere per confermarsi e salire a 9 punti.

Nella mattinata di domenica invece giocherà il Lucento di mister Piazza con il Caltignana calcio. Ci aspetteremo dunque qualcosa che sottolinei la loro marcia in più, come del resto è stato fin'ora. 
Le altre due gare in mattinata saranno Polisportiva Gran Paradis-Gattico e Sportroero-Valenzana Mado-. 
Alle 14 nel girone 20 sfida tra big: Borgosesia-Alpignano. La squadra di Comotto dopo due partite vinte a suon di gol, dovrà superare anche questa sfida per rimanere in testa.

Registrati o fai l'accesso e commenta