Domenica, 24 Novembre 2024
Mercoledì, 24 Luglio 2019 17:17

Bra, sei talenti per la Juniores nazionale: Catania, Tabone, Mariello, Lombardo, Mastropietro e Sia

Scritto da redazione
Luca Tabone con il responsabile delle giovanili Carlo Bonofiglio e l'allenatore Giuseppe Pisano Luca Tabone con il responsabile delle giovanili Carlo Bonofiglio e l'allenatore Giuseppe Pisano

MERCATO - Soddisfatto Carlo Bonofiglio: “Abbiamo una rosa di 25 giocatori bravi e la concorrenza sarà molto importante per la loro crescita. Il nostro obiettivo è portare dei ragazzi in Prima squadra, anche se non è mai facile”


Nuovi innesti, importanti e di qualità, per la rosa della Juniores Nazionale allenata da Giuseppe Pisano, che andrà ad affrontare la stagione 2019/2020. Si vestono di giallorosso sei giocatori classe 2002: il difensore centrale Lorenzo Catania, che dopo le giovanili con il Torino ha militato nel Chisola e nel Borgaro; il centravanti Luca Tabone, anche lui ex Chisola e Borgaro; è un attaccante anche Jeremy Mariello, per tante stagioni al Lucento e l’anno scorso all’Atletico Torino; l’esterno offensivo Samuele Lombardo, ex Juventus e Cuneo che arriva in prestito dalla Pro Vercelli; il centrocampista Samuele Mastropietro, preso dalla Cbs; e Alessio Sia, centrocampista offensivo di proprietà del Toro, ma in arrivo dal Cuneo.

Le parole di Giuseppe Pisano, riportate sul sito ufficiale www.acbra.it: “In primis, voglio ringraziare Carlo Bonofiglio per la rosa che ci ha messo a disposizione e l'avvocato Fabio Donatacci per avermi dato fiducia, portandoci dei suoi assistiti. Abbiamo una rosa di 25 giocatori bravi e la concorrenza sarà molto importante per la loro crescita. Il nostro obiettivo è portare dei ragazzi in Prima squadra, anche se non è mai facile. Giocheremo, sempre, per vincere! Bra, ormai, è una seconda casa per me”.

Sono tanti infatti i giovani che giocheranno in serie D con la maglia giallorossa del Bra: tra gli ultimi arrivi ci sono i 2001 Lorenzo Ciccone, esterno sinistro nella scorsa stagione alla Pro Dronero (ex Atletico Torino, Pozzomaina  e Lucento); Edoardo Fiorio, centrocampista cresciuto nel Torino e campione d'Italia 2018/2019 con la Berretti granata; e Gabriel Pietropaolo Novallet, portiere che ha fatto esperienza in Promozione con l'Ivrea Banchette, dopo aver giocato con Aygreville e Charvensod.

Letto 5003 volte Ultima modifica il Venerdì, 26 Luglio 2019 09:30

Registrati o fai l'accesso e commenta