Lunedì, 15 Luglio 2024
Lunedì, 22 Aprile 2024 14:27

Under 16 di Torino - PSG completa la scalata ai regionali, Caselette in fuga verso i playoff

Scritto da redazione

VERDETTI - I collinari raggiungono Rivoli e Druentina. A due giornate dalla fine del campionato, playoff a un passo per Spartak San Damiano, Csf Carmagnola, Atletico Cbl e RWC Lucento Stars


A due giornate dalla fine della regular season, rimangono da definire solo le qualificate ai playoff (Rivoli, PSG e Druentina sono già ai regionali).

Andiamo nel dettaglio del girone A, dove c’è solo un posto libero, visto che l’altro è già occupato dal Villarbasse. L’Almese rallenta sul campo del Beppe Viola, al termine di una partita pazza finita 3-3: ne approfitta il Caselette per scappare a +3, e ritrova speranza anche il Bsr Grugliasco, che si impone 1-2 nel derby con il Go Sport Grugliasco. Sabato prossimo c’è Rivoli-Caselette, che potrebbe riaprire il discorso.

Al PSG serviva un ultimo sforzo per sancire la vittoria del girone B: detto, fatto, i collinari hanno rifilato 9 gol all’FC Mirafiori per chiudere in bellezza il discorso regionale. Va definendosi anche la situazione dei playoff, con Spartak San Damiano e Csf Carmagnola decisamente in vantaggio, per quanto la matematica mantenga ancora in corsa altre tre squadre: il Canelli, che ha battuto e superato il Sant’Ignazio Sport, e il Santena. Attenzione a Csf Carmagnola-Sant’Ignazio di sabato prossimo, che si preannuncia decisiva.

Rischia invece di essere tutt’altro che decisiva Atletico Cbl-Carrara, in programma nell’ultima giornata del girone C, perché i giochi dei playoff potrebbero chiudersi già sabato prossimo, se i canavesani e l’RWC Lucento stars faranno risultato rispettivamente contro Dorina e Virtus Cenisia.

Girone A
Qualificato in Under 17 regionale: RIVOLI (69)
Playoff: VILLARBASSE (59), Caselette (48), Almese (45), Bsr Grugliasco (43)

Girone B
Qualificato in Under 17 regionale: PSG (65)
Playoff: Spartak San Damiano (55), Csf Carmagnola (54), Canelli (50), Sant’Ignazio Sport (49), Santena (49)

Girone C
Qualificato in Under 17 regionale: DRUENTINA (64)
Playoff: Atletico Cbl (54), RWC Lucento Stars (53), Carrara (48)

Letto 669 volte Ultima modifica il Martedì, 23 Aprile 2024 10:04

Registrati o fai l'accesso e commenta