Solo il meraviglioso gruppo dei giovani campioni provinciali di Novara in carica e la perfetta sinergia con tutti i genitori, hanno convinto il mister Caserta e il suo collaboratore fidato Bonalumi ad accettare la riconferma per un altro anno. “La stagione che si è da poco conclusa è stata meravigliosa - ammette Caserta - "e noi cercavamo nuovi stimoli e nuovi obbiettivi che potessero dare un seguito a quanto fatto nella passata stagione. La vittoria del Campionato e la semifinale di Coppa Piemonte sono stati un tassello di crescita formativa e sportiva per i ragazzi, ma ora non si nega l’ambizione.”
“Una squadra, questa, cresciuta tra tante difficoltà, dove solo la totale dedizione ed il proficuo impegno hanno portato al raggiungimento di questi obbiettivi. I ragazzi sono veramente molto bravi, avevano solo bisogno di prendere consapevolezza dei loro mezzi e questo è stato il nostro merito più grande. Si dice che quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare … ecco, noi siamo consapevoli che la stagione appena conclusa è solo una base di partenza ed ora dobbiamo osare di più, giocandoci tutte le nostre carte per accedere al campionato ragionale. Non stiamo cercando giocatori per accrescerne il numero, non cerchiamo i fenomeni o prime donne, vogliamo rinforzare la rosa con qualche altro tassello fatto di ragazzi che hanno fame e voglia di mettersi in gioco, pronti a dare il loro 110% negli allenamenti ed in campo perché solo così si può puntare in alto”
Il Mister Bonalumi lancia la sfida a chiunque volesse candidarsi per un posto in squadra, a tutti quei ragazzi che pensano di avere la grinta e la fame giusta, disposti con il lavoro ed il sacrificio ad entrar a far parte di un gruppo speciale invitandoli a presentarsi lunedì 22 Agosto alle ore 10 al campo del piazzale delle Rimembranze. Trecate sogna e gli allenatori perseguono gli obbiettivi carichi degli stimoli necessari oltre al titolo di Campioni Provinciali appena conquistato.
Il brindisi tra gli allenatori Caserta e Bonalumi