Sabato, 04 Febbraio 2023

Travolgente Pozzomaina il Lesna Gold si arrende

Pozzomaina/ vola in classifica Pozzomaina/ vola in classifica

Torino, 30 Ottobre 2016

 

"Cronaca di una vittoria annunciata" questa in sintesi la ricostruzione della partita che si è disputata tra il Pozzomaina e il Lesna Gold. Il Pozzomaina diventa subito pericoloso ed è Rossi a segnare uno straordinario goal. Nonostante l'impegno profuso del Lesna Gold arriva inevitabile il goal del capitano Mema.  Si susseguono ottime azioni del Pozzomaina, e il capitano Mema segna ancora un goal, di testa questa volta, passano pochi istanti l'azione riprende e bomber Mema segna nuovamente. Dopo uno scontro fortuito di gioco bel gesto sportivo tra Caccamo del Lesna Gold e il portiere Esposito del Pozzomaina. Fin qui una partita molto corretta. Attimi di indecisione tra le due squadre poi il gioco riprende a ritmi serrati infatti arriva lo splendido goal di Chiarelli. Finisce il primo tempo 5-0 per il Pozzomaina.

 

 

 

Riparte il secondo tempo si combatte a centrocampo, il Lesna Gold guadagna un calcio d'angolo ma la porta del Pozzomaina è ben protetta. Mischia nell'area del Lesna Gold per un calcio di punizione del Pozzomaina che però finisce fuori. Arriva inaspettato il goal del Lesna Gold, a segnare è Dimatteo che ci ha sempre creduto. Il Lesna Gold prende coraggio, crede nella rimonta e Dimatteo segna ancora. Si riprende con un'azione spettacolare in solitaria di Mema che sbaglia davanti alla porta. Gli animi si scaldano e serpeggia un po' di nervosismo, ci pensa De Rosa con una punizione velenosissima a segnare un goal eccezionale. Si chiude il secondo tempo con la vittoria 2-1 per il Lesna Gold.

 

Riprende il gioco, palla al centro e inesorabilmente arriva il goal di Mema, ancora pochi secondi e Mema segna nuovamente. la partita procede con delle buone azioni dei singoli del Pozzomaina, arriva il goal fortemente voluto di Mahoud. Arriva il triplice fischio dell'arbitro, Pozzomaina batte Lesna Gold 9-2.

 

"Molto soddisfatto del risultato, un po' meno della prestazione della squadra nel secondo tempo, si poteva fare qualcosa in più" questo il commento a caldo dell'allenatore del Pozzomaina Mauro Bersi.

                                                                                                                                                                                      Antonella (Pozzomaina)                   

 

 

  

Registrati o fai l'accesso e commenta