Venerdì, 22 Novembre 2024
Sabato, 16 Settembre 2023 22:20

Tragedia di Caselle, vicini alla famiglia e alla società del Borgaro Nobis

Scritto da redazione

LUTTO - Nell’incidente che ha coinvolto le Frecce Tricolori è rimasta vittima una bambina di 5 anni, mentre il fratello (che gioca nei 2011 del Borgaro Nobis) è in ospedale. Le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione


Gioca negli Esordienti del Borgaro Nobis A.O., classe 2011, il bambino rimasto coinvolto nel tragico incidente avvenuto questo pomeriggio nei pressi dell’aeroporto di Caselle: il bambino presenta ustioni di secondo grado sul 15% circa della superficie del corpo ed è ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. La sua sorellina L. di 5 anni, purtroppo, non ce l’ha fatta.

Le prove delle Frecce Tricolori in vista dell’esibizione che si sarebbe dovuta tenere domani - ovviamente annullata - sono finite in tragedia: uno dei veicoli si è schiantato al suolo, la scia di fuoco ha coinvolto un’automobile ferma lungo la strada a San Francesco al Campo, nei pressi di Caselle. Il pilota è riuscito a salvarsi, ma per la bambina non c’è stato nulla da fare, nonostante i disperati tentativi di salvarla dei genitori (che stavano rientrando a casa proprio dopo una partita del figlio), entrambi ustionati.

La redazione di 11giovani.it e giocaacalcio.it si unisce al dolore della famiglia, colpita da una tragedia che si poteva, e si doveva, evitare, e porge le sue più sentite condoglianze anche alla società del Borgaro Nobis.

Ultima modifica il Sabato, 16 Settembre 2023 22:23

Registrati o fai l'accesso e commenta