Sabato, 04 Maggio 2024

Pokerissimo del Real Leinì sul campo del Busignetto Verolengo

Verolengo, 26 marzo 2017

 

Partita giocata con un clima prettamente primaverile sul campo  della Frazione Casabianca di Verolengo tra il Busignetto Verolengo ed il Real Leinì, per il campionato pulcini 2007 Girone A IVREA.

 

La squadra di casa ha cercato d'imporre il proprio gioco, ma il Real ha dimostrato d'essere più squadra giocando molto bene sulle fasce, con passaggi precisi e ficcanti. Uno di questi ha procurato un fallo battuto sulla tre quarti da Peraudo, che ha fornito un pallone a Lamanna che ha insaccato alle spalle del portiere del Businetto una palla imparabile. Passati pochi minuti uno scatenato Peraudo sulla fascia sinistra ha saltato due difensori e crossato al centro: con ottimo tempismo la punta centrale Oddone ha trasformato il passaggio in gol.

 

 

 

Nel primo tempo come nel secondo il portiere del Real Vollono ha effettuato belle parate, così come il suo collega del Businetto che nulla ha potuto quando il tornante sinistro Locci ha scaricato a rete un tiro imparabile. Il risultato si è arrotondato ulteriormente grazie a un bel sombrero di Dine che gonfiava ancora una volta la porta del Busignetto.

 

Nell'ultimo tempo ancora lo scatenato Peraudo ha portato a 5 le reti del Real Leinì, che poi ha controllato la partita con ottime giocate dei centrocampisti  e dei difensori... che rendevano sterile l'attacco del Busignetto, il risultato non è cambiato più cristallizzandosi sul 5 a 0 in favore dei ragazzi di Mister Sacco del Real Leinì.

Registrati o fai l'accesso e commenta